grazieOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
grazieOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
pensa che mentre nn c'eri un cretino è entrato in chat con il tuo nick ed ha insultato (gratuitamente) me e giovane BB minacciandoci addirittura di venire a picchiarci ahahaha....(a me a mio padre e a tutta la mia famiglia)..poi se nn mi sbaglio è stato kickato dalla chat xkè aveva detto troppe parolacce...Originariamente Scritto da trainer
certo che ce n'è di gente pazza in giro.![]()
male o bene a qualcuno vuol dire che sto simpaticoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
certo...mi consola sapere che nn puoi essere stato tu.Originariamente Scritto da trainer
certe parole nn saresti capace di dirle...sei troppo un puro.
Heiiii somoja ma di che ti preoccupi tu?In fondo sei un 165cm per 75kg,esegui 150kg di stacco e 130kg di panca,quindi saresti in grado di difenderti benissimo da solo!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Poi non lo sai che esistono gli omonimi(se sai cosa significa ovviamente)?
e'facile nascondersi dietro un nick e inveire contro la gente e'difficile farlo di presenzaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Trainer cerca di stare tranquillo adesso che sei tornato e lascia a riposo i tuoi cloni![]()
![]()
![]()
![]()
bertonato trainer
sono daccordissimo con te.Originariamente Scritto da trainer
certe persone sono buone solo a parole...poi ai fatti sono delle pappemolle.
menomale che nn eri tu, ci sarei rimasto male...di nuovo ben tornato.
gia anke a me.......ma aspetta quello la non si chiamava spaccacamice ????????ahahahahhahahhahhahaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Heiiii somoja smettila di provocarlo!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non ti sta facendo nulla ora,quindi penso la possiamo finire qui!![]()
Segnalibri