[QUOTE=Venom5]guarda sono emozionato, nn reggo l'attesa...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
un fisico da ventriloquo?Poi a me interessa un fisico che parli non solo con le forme armoniose ma anche con le piastre che metti sul bilanciere
[QUOTE=Venom5]guarda sono emozionato, nn reggo l'attesa...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
un fisico da ventriloquo?Poi a me interessa un fisico che parli non solo con le forme armoniose ma anche con le piastre che metti sul bilanciere
Ahahahahah sei troppo simpatico somoja.
E il bello è che non sai rispondere alla domanda che ti ho fatto.
la verità è che oggi ho le scatole così girate che nn mi va di rispondere alle tue domande (domande che troverebbero tranquillamente risposta se fossi meno ottuso e se perdessi un pò del tuo prezioso tempo a leggere i vecchi post.)Originariamente Scritto da Venom5
Spero di non aver offeso la tua sensibilità somoja?
Ma non ti va di indicarmi i vecchi post perchè non me li vuoi dire o perchè non te li ricordi?
Heiiii in fondo ti ho chiesto solo un parere, se non lo sai basta dirlo;sono io il primo a dire che questo sport più lo conosco e meno lo capisco.
L'importante è saperlo dire con modo e con educazione cosa che tu non dimostri nei miei confronti.![]()
Segnalibri