Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Glucoram

Visualizzazione Elencata

  1. #29
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ma diciamo che il mio traguardo è ben oltre gli 80kg e spero comunque di arrivarci.
    beh però se ad 80kg sei un ciccione nn credo sia un gran risultato
    oltretutto nn posso dire se la dieta che stai seguendo vada bene o no (neanche vedendola) ma probabilmente sarà meno esagerata di quella precedente (nemmeno RSVsilver mangiava tanti carbo)


    A proposito somoja o sajan,uno di voi due potrebbe spiegarmi che cos'è realmente l'alimentazione"perfetta"per un bodybuilder?
    a parte che nn credo possa esistere l'alimentazione PERFETTA..
    cmq in generale direi che una BUONA alimentazione è quella che ti permette di muoverti verso la direzione che ti sei prefissato.

    E' quella alimentazione che ti permette di crescere e di migliorare la prestazione in palestra?
    beh, se stai cercando l'aumento del carico con tutta probabilità nn avrai una crescita (o cmq sarà ridotta) quindi lo scopo dell'alimentazione sarà supportare questa fase di FORZA.
    detto un pò semplicisticamente, xkè poi si può scegliere anche di fare una fase di forza in ipocalorica..ma nn mi dilungo.

    O l'aumento dei carichi è soggettivo e si basa solo sull'intensità?
    l'aumento dei carichi nn si basa esclusivamente sull'intensità ed è anche soggettivo, ma soprattutto non è OBBLIGATORIO..visto che stiamo parlando di body builders e nn di sollevatori di peso.
    oltretutto in una fase di definizione (che poi nella maggior parte dei casi si tratta di DIMAGRIMENTO) difficilmente potrai aumentare i carichi, ma se gia riuscissi a mantenerli di poco inferiori sarebbe un ottimo risultato.

    In che modo può influire negativamente un eccesso di carbo e di pro nella prestazione?Dove vanno a finire tutte quelle scorte di energia?
    gli eccessi in generale possono portare a complicazioni + o meno gravi, come hai potuto testare sulla tua pelle..nel caso dei carboidrati (ma nn solo) generare l'insorgenza di malattie o intolleranze..(Su questo Ct-7b potrà darti maggiori delucidazioni..visto che ogni volta ci fa una testa "così" sui carbo! )
    nel caso delle proteine, oltre ai plurideclamati problemi ai reni, possono comunque causare uno stato di affaticamento generale dell'organismo, visto che la loro digestione comporta uno sforzo notevole x il nostro corpo.
    dove vanno a finire le scorte di energia?nella panza! stoccate sotto forma depositi adiposi! nn dimentichiamo che siamo progettati x resistere a fasi di digiuno prolungato, se no i nostri antenati si sarebbero estinti parecchi millenni fa..
    quindi nei periodi di abbondanza alimentare il nostro corpo accumula riserve energetiche sotto forma di adipe, per poi utilizzarle nei periodi di "secca".

    il discorso sarebbe + lungo ed è gia stato affrontato (ma nn saprei dirti dove)...ti ricordo inoltre che nn sono un esperto, quindi prendi sempre con il beneficio dell'inventario ciò che ti dico, anche se cmq cerco sempre di parlare di cose che nn conosco.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-02-2005 alle 09:17 AM

Discussioni Simili

  1. [New Entry] Glucoram!
    Di BlueWare nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 08:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home