mmmm ma guarda se da una parte penso che sia stupido non dedicarsi a redistribuire le risorse perche' se no siamo comunisti,
dall'altro il sistema americano e' superiore al nostro,lo trovo inferiore solo a quello dialcuni peasi scandinavi dove le medicine sono gratis e gli studi pure e non c'e' disocuppazione.
Infatti in america hanno inventato le ASSICURAZIONI,cioe' anziche' darti i soldi al governo li dai ad associazioni private che essendo sotto effeto concorrenza sono piuì efficentei del governo
Ho sentito dire che e' una leggenda che in america non curano chi non ha l'assicurazione.....oppure no?
E mi pare che in america dallo stato "piovano" aiuti per le famiglie sotto una certa quota mentre qui in italia la cosa e' diversa...
Comunque mi chiedo se ARNOLD ABBIA DETTO VERAMENTE QUELLE COSE
Nel film pumping iron in effetti dice di ammirare i dittatori....pero' un dittatore puo' essere molto diverso da hitler



Rispondi Citando
la mitica little italy) dice che si, ok, gli affari vanno benino, l'impresa è liberissima si assumere/licenziare come aggrada, bene o male le tasse non sono così gravose come da noi...d'altra parte tutti i giorni vede rapine, pestaggi, il pizzo da pagare a fine mese e soprattutto omicidi (sic) in quantità industriale.

Segnalibri