Oggi così:
Stacco 3x6
Rematore 3x6
Lat. avanti 3x6
Curl bil 3x6
curl manubri seduto su inclinata 3x6
squat 3x6
leg ext. 3x6
leg curl 3x6
crunch 3 x 15/20
tiwst 5'
Tanto per essere precisi una volta tantoI pesi non li ricordo tutti a memoria, l'età è quello che è ma tanto sono sempre i pesi limite che mi consentono di arrivare alla sesta reps. con un grosso impegno ma senza scompormi troppo. Tutto così, a parte squat e stacco in cui ci vado piano e sto su un altro binario di carichi 50/60% cercando una perfetta esecuzione e la miglior contrazione possibile.
Secondo lo schema la prima settimana dopo lo scarico dovrei fare 3x6 sul primo esercizio e 2x6 sul secondo ma non mi soddisfa e quindi faccio 3 al prezzo di 2 anche sul secondo![]()
Un gelido tramonto su queste note scende premonitore, mentre mi accingo come un vecchio oplita ad aggiustarmi i calzari per un'altra battaglia.
Sento uno strano equilibrio, c'è un'aria Zen che aleggia sui miei attrezzi, questa sera...Sarà un produttivo WO!![]()

I pesi non li ricordo tutti a memoria, l'età è quello che è ma tanto sono sempre i pesi limite che mi consentono di arrivare alla sesta reps. con un grosso impegno ma senza scompormi troppo. Tutto così, a parte squat e stacco in cui ci vado piano e sto su un altro binario di carichi 50/60% cercando una perfetta esecuzione e la miglior contrazione possibile.
Non fare lo iettatore, conto di campare a lungo ma ti ringrazio dell'apprezzamento. Già lo dissi, se ci mettessimo in coop io, mau e magari tu e bbhomepage, potremo mettere insieme un testo interattivo che accompagni chi desidera accostarsi con passione e spirito al BBuilding.

Segnalibri