Citazione Originariamente Scritto da ham2
mi sembra il vecchio discorso un po' cattedratico ed un po'...pretenzioso.
1 se voglio essere un professionista DEVO usare steroidi.
Punto.
Andatevi a vedere il mr.olympia 1980 ( non 1967 ) e vedrete che i fisici di un Olympia di allora sono a malapena all'altezza di campioni REGIONALI di oggi. E parliamo di Arnold, Zane, Bannout, Dickerson...tutti mr.Olympia, mica di "Ciro ù mannaggia".
E già allora usavano steroidi.
Vabbè, lasciamo perdere.

2 Se vuoi risultati, devi
- farti il c-lo in palestra
- curare la dieta
- USARE INTEGRATORI
Farsi una bomboletta di panna a pasto; dormire 3 ore a notte ed andare a letto sbronzi; andare in palestra per vedere le tette delle donne, certo darà ZERO risultati con tutta la creatina del mondo...
Perciò bruciate i depliant dove il venetone steroidato in catene con grandissima f!ga al fianco vi fa pensare che con l'acido ferulico e la crema allo yohimbe potete diventare come lui e quindi avere la f!gona.

Altresì fatevi una ragione del fatto che è dalla fine degli anni 50 che i mr.Muscolo usano integratori e steroidi; e che perciò sono 50+ anni che non si vede un mr.muscolo fatto di solo pollo e riso.
A meno di non alludere a certe sottocategorie natural che sembrano ( se il natural è fatto rigorosamente rispettare ) reduci dalla guerra di Crimea ed hanno il solo pregio di essere magri ( fino al macilento ).