Ma nenache la mia è polemica, figurati!
Ma dovresti chiederti come era strutturata l'alimentazione e se avevi veramente bisogno di glutammina o hai messo la classica "toppa"
Ma nenache la mia è polemica, figurati!
Ma dovresti chiederti come era strutturata l'alimentazione e se avevi veramente bisogno di glutammina o hai messo la classica "toppa"
Beh...in effetti qualcosa non andava,o meglio andava bene fino ad un certo punto poi........sono iniziati i problemi e...........lasciamo stare.Originariamente Scritto da Sajan
Comunque per quanto riguarda l'alimentazione adesso credo di stare apposto ma per quanto riguarda l'allenamento.......insomma.
Non è che cazzeggio in palestra ma non mi alleno al 100% come fa un mio amico;oggi è alla prima volta che mi sono allenato fino allo stremo insieme a lui e.........mi fanno malissimo le gambe.Continuerò a impegnarmi così fino a quando non eseguirò squat da 200kg.
A presto sajan!![]()
beh, se hai avuto problemi x i troppi carbo nn andava bene nemmeno allora.Originariamente Scritto da Venom5
x curiosità: hai gia postato la dieta che seguivi? altrimenti potresti postarmela? sono davvero curioso.
Ero partito da settembre con 68kg fino ad arrivare con questa dieta a 79kg;Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
facevo cicli di carboidrati e di proteine con una frequenza di 5 giorni ciascuno:4,4g di carbo e 2,2g di pro i primi 5 giorni,6,6g di carbo 2,2g di pro gli altri 5 giorni,2 giorni di 4,4 di pro e 2,2g di carbo e 2 giorni di 8,8g di carbo 3,3g di pro.(ovvviamente per chilo di peso corporeo).Esempio:
Colazione(6:30)
100-250g di orzo perlato
300g-500g albume+1-2 tuorli
1 banana e mezzo
Spuntino
125g-225g di pane interale
bresaola o tacchino o girello 100g-225g
Pranzo
100g-250g di riso integrale
1 scatoletta-1 scatoletta e mezzo di tonno
insalata
spuntino
125g-225g di pane integrale
girello o bresaola 100g-225g
cena
100g-225g di tacchino
70g-200g di riso integrale
insalata
spuntino serale
1 scatoletta di tonno
Adesso non seguo più un alimentazione del genere per il mio troppo sovraccarico di carboidrati.Ora seguo un dieta piuttosto normale: vedi sezione Kinesiologia per farti un idea.
Originariamente Scritto da Venom5
ma semplificarsi la vita no eh?facevo cicli di carboidrati e di proteine con una frequenza di 5 giorni ciascuno:4,4g di carbo e 2,2g di pro i primi 5 giorni,6,6g di carbo 2,2g di pro gli altri 5 giorni,2 giorni di 4,4 di pro e 2,2g di carbo e 2 giorni di 8,8g di carbo 3,3g di pro.(ovvviamente per chilo di peso corporeo).Esempio:le macchie ti sono venute x l'esaurimento.
Beh dai.........ci sta di peggio!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Comunque sono cambiato l'esperienza mi è servita da lezione;e anche se non cresco più di tanto, spero almeno di aumentare la forza....e chissa......magari riesco a sollevare 300 e passa kg di stacco come faceva Mr.Natural.
![]()
ma no, anche tu con questa storia che di + è meglio??![]()
tutti quei carbo nn li utilizzavi di sicuro..anzi, probabilmente adesso che segui (spero) una dieta + equilibrata crescerai molto + velocemente.
Segnalibri