Citazione Originariamente Scritto da Sajan
Dice bene somoja, l'integrazione è utile SE vi è necessità, è totalmente INUTILE senza mezzi termine se usata come il 90% dei ragazzi in palestra o se si credono alle fantasie scritte sui depliant. Pensi forse che senza creatina non otterresti risultati, che sono quei 30 gr di polvere del siero a fare la differenza? INTEGRARE e SUPPLIRE ad una mancanza è una cosa, credere nell'integrazione come qualcosa in più che può fare la differenza od aiutare quando non vi è necessità, equivale a buttare via i soldi.....senza mezzi termini. Fatti un giro in quel link....
Sajan io no ho mai creduto che gli integratori possano fare la differenza.Come ho già detto e ripeto:LA MIA NON E' UNA POLEMICA,MI LIMITO SOLO A RIPORTARE I FATTI CHE MI ACCADONO INTORNO.
Per farti un esempio: un anno fa ho preso in considerazione di acquistare la glutammina per migliorare il recupero musculare;i risultati ovviamente non sono arrivati subito, mi ci sono volute ben 4-6 settimane ma alla fine sono arrivati (incrementi di carico e più energia).Non sò che effetti hanno avuto con voi altri tipi di integratori ma con me la glutammina ha funzionato;non consiglio a nessuno di assumere integratori per migliorare la prestazione ma mi sono limitato solo a descrivere le sensazioni e i risultati personali con l'aiuto di questo integratore.
Poi è chiaro se i risultati vengono da soli ben venga......