ma che frigoriferi avete a casa vostra che potete nasconderci la roba senza che gli altri la trovino?!?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
ma che frigoriferi avete a casa vostra che potete nasconderci la roba senza che gli altri la trovino?!?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Perchè è bannato trainer?cosa ha fatto?E che nich sta usando?............................hmmmm penso di aver capito. Mi dispiace trainer per quel che è sucesso spero che rientri presto nel forum!Originariamente Scritto da orzade
![]()
Ultima modifica di Venom5; 31-01-2005 alle 10:21 PM
Ora ho capito.....sono contento di risentirti.Originariamente Scritto da spaccacamicie
![]()
condivido il pensiero di venom e spero che tu possa rientrare presto con il tuo nick!!!!Originariamente Scritto da Venom5
Ma quanto dura questa sorta di punizione?E' forse caausa della nostra piccola discussione con somoja?E poi perchè io non sono stato bannato?Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
io nn sono moderatore quindi nn so dirti con precisione,Originariamente Scritto da Venom5
cmq nn è solo x quella ma immagino x un comportamento eccessivo che ha tenuto da sempre..ed ultimamente in modo particolare (nonostante i richiami)
tu sei stato sempre educato venom, la divergenza di opinioni nn è di certo una cosa negativa,anzi su un forum ben venga!
Beh daiiiiiiiiiiii.....in fondo è comprensibile un atteggiamento un pò aggressivo da parte sua visto che pratica la boxe da diversi anni.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Scherzi a parte non sò cosa sia sucesso in passato ma mi dispiace comunque per trainer.....anche perchè pur con divergenza di opnioni cerca di esprimere le sue in malo modo;ma non è cattivo....anzi.....se poi io ho cambiato alimentazione e sono guarito è anche merito dei consigli di trainer.
Quindi......vabbè.....comunque io lo stimo sempre.
A presto somoja![]()
Non è vero tra..spaccacamicie. E' molto importante sentirsi confortati da coloro che praticano al meglio questo sport..........e tu caro trai...spaccacamicie sei uno di quelli!Originariamente Scritto da spaccacamicie
A presto tra....spaccacamicie![]()
Mia madre ci ha fatto il callo e non mi dice niente se butto i tuorli, basta che non li butto nel lavandino... Per il resto è meglio rompersi le uova e separare i tuorli, perchè il cartone è da 1 chilo, e una volta aperto bisogna consumarlo in max 1 sett. E come fai? Ti spacchi lo stomaco e il fegato!
Segnalibri