e chi la sente mia madre per tutti i tuorli che butto ogni giornoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
e chi la sente mia madre per tutti i tuorli che butto ogni giornoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Capisco.....ho anche io il tuo stesso problema.Originariamente Scritto da tipotipo
Ogni volta che faccio colazione è un dilemma:crede che mi mangio 8 uova al giorno.....e invece.....ne utilizzo solo una parte dell'uovo.
comunque se non vuoi farti sgamare fai una cosa:tu compra 2 confezioni di uova(senza farti sgamare)poi una la lasci fuori e un'altra la nascondi in frigorifero in modo che nessuno possa vederle.
Ovviamente non esagerare con gli albumi e comunque prova in ogni modo a spiegare la dieta a tua madre magari...........chissà....!![]()
caro venom...mia madre mi chama malato ....nn tollera proprio il mio stile di vita....nn capisce perchè per me è importante andare in palestra (tre volte a set)avere orari...sacrificarmi perchè la mia palestra nn è vicino casa , mangiare in un certo modo... nn tollera che peso gli alimenti....nn tollera nulla di tutto questo....Originariamente Scritto da Venom5
come fai a parlare con una cosi![]()
ma che frigoriferi avete a casa vostra che potete nasconderci la roba senza che gli altri la trovino?!?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Concordo pienamente sono di più le uova e costano di meno!Originariamente Scritto da spaccacamicie
Hei trainer tu cosa usi di solito?
Cioè trainer viene bannato e rientra con un altro nick. Moderatori, per favore qua sfioriamo il ridicolo!Originariamente Scritto da spaccacamicie
Perchè è bannato trainer?cosa ha fatto?E che nich sta usando?............................hmmmm penso di aver capito. Mi dispiace trainer per quel che è sucesso spero che rientri presto nel forum!Originariamente Scritto da orzade
![]()
Ultima modifica di Venom5; 31-01-2005 alle 10:21 PM
condivido il pensiero di venom e spero che tu possa rientrare presto con il tuo nick!!!!Originariamente Scritto da Venom5
Ma quanto dura questa sorta di punizione?E' forse caausa della nostra piccola discussione con somoja?E poi perchè io non sono stato bannato?Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
Ora ho capito.....sono contento di risentirti.Originariamente Scritto da spaccacamicie
![]()
Segnalibri