Azz ma quant era duro sto torrone!![]()
![]()
Dai scusa comunque mi dispiace....... magari la prossima volta mangiati un gelato che è meglio!![]()
Azz ma quant era duro sto torrone!![]()
![]()
Dai scusa comunque mi dispiace....... magari la prossima volta mangiati un gelato che è meglio!![]()
ahah..vabè sono cose che capita..cmq a Novembre i rischi sono + alti..
nn so da voi, ma dalle mie parti ci sono i "MORTICINI", dei biscotti durissimi..quelli davvero spaccano i denti![a-/]
(con i miei amici facevamo le battaglie lanciandoceli, sai che bernoccoli?)
di dove sei?????Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
messina..(e cmq semmai si dice MINK°A!Originariamente Scritto da lacoccinella83
)...cmq mi hanno detto che i "biscotti morticini" li fanno in tutta italia.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
non lo sapevo .... mi informerò grazie![]()
a me aveva infiammato in maniera paurosa una gengiva, inspiegabilmente, e fu così che decisi a levarmi i denti del giudizio![]()
uno è ancora li, non ho il coraggio di farmelo togliere...
azz
che sfiga!!
io ho sgarrato parecchio col panettone e ne sono fiero![]()
Se passi a roma te lo faccio saltare ioOriginariamente Scritto da DMC-12
![]()
![]()
Anche io x una forma di parodontite stavo x perdere 2/3 denti azz, x fortuna ho preso gli antibiotici in tempo...questione di settimane
io anconetana.... il mio era alla mandorle e oltre ad averci timesso il dente non è che fosse poi così buono![]()
Prossima volta mi sacrifico per teOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
![]()
![]()
e come te ne sei accorto alex? che sintomi avevi?
Quelli della parodontiteOriginariamente Scritto da the rock75
gengive rosse, dolenti, molto sensibili a caldo/freddo, che sanguinavano spessissimo a contatto con lo spazzolino. Ciò era dovuto a del semplice accumulo di tartaro nel colletto di appena 3 denti, non so da quanto tempo lì nè come visto che faccio la pulizia dei denti ogni 6 mesi (caxxo lavoro in ospedale!). Sono stato certo un pò drammatico io nel dire che stavo x perderli ma comunque il decorso è quello se non si cura...e nemmeno troppo lungo, sto decorso.
troppoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Azz, mai successo. Con tutti i torroni che ho mangiato non mi è mai accaduto nulla. Ma ti sei ingoiata uno alle mandorle caramellate?
I denti spezzati no, ma quante gengive in frantumi che mi sono lasciato dietro!
Segnalibri