Caro somoya ogni tanto un'incursione frivola fa bene a qualunque diario.
Kurt! Batute a parte, visto lo sport che pratichi non dovresti puntare ad essere un "personaggio" anoressico...La scelta però è tua.
Intanto oggi riprendo dopo la pausa di scarico.
Mi alleno in luoghi diversi durante la settimana, a volte mi prende una sensazione di spaesamento. Panche diverse, bilancieri e manubri che si diffenziano per lunghezza e peso...Fra le altre cose il tempo che scarseggia mi spinge a tenermi una cartellina di appunti per non confondermi nei carichi.
Non so dove l'ho messa...Mi è sorta una lingua di panico, subito soffocata da un sorriso. Non sono ancora così rinco da non ricordare una ruotine praticata per settimane, e poi ho questo diario!![]()
Panca piana 3x6 Croci su inclinata 2x6 Lento avanti 3x6 alzate laterali 2x6 sì è come dire una preghiera...![]()
Alla panca aggiungo un piccolo incremento di peso, ma con questo freddo le fibre faticano a scaldarsi, non ne voglio sapere di cedere un po' di calore ai liquidi sinoviali e ai legamenti, avare come sempre.
Gli ho dato una settimana di scarico e loro, ingrate, stanno a spilorciare.![]()
Sabato ho organizzato il compleanno di mia figlia Nausicaa (12 anni) con le sue amichette. Una distesa di panini al latte con salumi o con nutella, pasticcini d'ogni tipo, pop-corn e patatine fritte, torta al marzapane con crema frutta e panna montata + cialda caramellata...Non ho assaggiato niente! Ma è avanzata un sacco di riba ovviamente...Domenica come un vampiro al collo pallido di una sventola di 25 anni, mi sono avventato su una fettona di torta. L'ho disintegrata!
I miei succhi gastrici sembravano ferrovieri delle vaporiere a spalare carbone. Hanno preso grassi, proteine, zuccheri,tutto, e li hanno gettati nell'alto forno delle pareti dello stomaco, fiondato poi fulmineamente tutti i brandelli di sostanze fuse all'intestino. I muscoli stavano a dire: mbè?! Tutto qui?
Così ci ho sparato dentro un paio di cannoncini alla crema, che non sono cannoli siciliani (ok Somy?) ma fra Bologna e Ferrara li fanno da svenimento.
E dopo aver così sollazzosamente a merenda pasteggiato, caddi come corpo morto cade!![]()
Segnalibri