Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Glucoram

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ahahahah sei uno spasso somoja.......comunque credevo che nel bibitone postallenamento vanno assunte proteine a rapido assorbimento in modo da favorire la riparazione musculare e di conseguenza la crescita.
    Come mai non lo usi?Non mi dire che ti spari le uova alla Rocky?

Predefinito

eheh..nono, niente cestino e niente ovetto alla rocky

a parte il fatto che sono un amante del cibo,
    preferisco di gran lunga MANGIARE
    piuttosto che NUTRIRMI..
    quindi l'idea di sacrificare un pasto VERO x un pastone di polveri dal sapore di Slim Fast nn mi alletta

la storia della finestra anabolica e dei muscoli che dopo l'allenamento spalancano le gambe peggio di cicciolina sono + che altro trovate pubblicitarie che (IMHO) su uno pseudo-atleta di basso livello come me nn riscuoterebbero alcun giovamento visibile.

per nn parlare dei prezzi di questa roba..insomma..nemmeno me lo posso permettere. quindi tantovale magnare...offre la mamma! (per ora!)
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-01-2005 alle 07:20 PM

Predefinito

E' proprio vero allora quando mi dicono:"STO SPORT E' DA' RICCHI PIU' VOI DIVENTA' GROSSO PIU' DEVI SPENNE".

Predefinito

io lascerei perdere.
    è roba vecchia di vent'anni.
    certo, quando NON c'era di meglio.
    Ma oggi ci sono gli isolati di siero ( per gli intolleranti ) e i concentrati.
    costano MOOOLTO meno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    E' proprio vero allora quando mi dicono:"STO SPORT E' DA' RICCHI PIU' VOI DIVENTA' GROSSO PIU' DEVI SPENNE".

Se continui a dare retta ai depliant pubblicitari dei supplementi, logico che la vedi così, viste anche le tue rispste. Un consiglio:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Se continui a dare retta ai depliant pubblicitari dei supplementi, logico che la vedi così, viste anche le tue rispste. Un consiglio:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
    Chiaramente stavo scherzando Sajan!Ovvio che per avere risultati allenamento e dieta vanno bene da soli ma non sottovalutiamo l'importanza dell'integrazione perchè se non avessero funzionato certi integratori a quest'ora li avrebbero tolti dalla circolazione.

Predefinito

Chiaramente stavo scherzando Sajan!Ovvio che per avere risultati allenamento e dieta vanno bene da soli ma non sottovalutiamo l'importanza dell'integrazione perchè se non avessero funzionato certi integratori a quest'ora li avrebbero tolti dalla circolazione.
    semmai li avrebbero tolti dalla circolazione se nn avessero venduto!

Predefinito

Non ho parole!

Predefinito

Dice bene somoja, l'integrazione è utile SE vi è necessità, è totalmente INUTILE senza mezzi termine se usata come il 90% dei ragazzi in palestra o se si credono alle fantasie scritte sui depliant. Pensi forse che senza creatina non otterresti risultati, che sono quei 30 gr di polvere del siero a fare la differenza? INTEGRARE e SUPPLIRE ad una mancanza è una cosa, credere nell'integrazione come qualcosa in più che può fare la differenza od aiutare quando non vi è necessità, equivale a buttare via i soldi.....senza mezzi termini. Fatti un giro in quel link....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Dice bene somoja, l'integrazione è utile SE vi è necessità, è totalmente INUTILE senza mezzi termine se usata come il 90% dei ragazzi in palestra o se si credono alle fantasie scritte sui depliant. Pensi forse che senza creatina non otterresti risultati, che sono quei 30 gr di polvere del siero a fare la differenza? INTEGRARE e SUPPLIRE ad una mancanza è una cosa, credere nell'integrazione come qualcosa in più che può fare la differenza od aiutare quando non vi è necessità, equivale a buttare via i soldi.....senza mezzi termini. Fatti un giro in quel link....
    Sajan io no ho mai creduto che gli integratori possano fare la differenza.Come ho già detto e ripeto:LA MIA NON E' UNA POLEMICA,MI LIMITO SOLO A RIPORTARE I FATTI CHE MI ACCADONO INTORNO.
    Per farti un esempio: un anno fa ho preso in considerazione di acquistare la glutammina per migliorare il recupero musculare;i risultati ovviamente non sono arrivati subito, mi ci sono volute ben 4-6 settimane ma alla fine sono arrivati (incrementi di carico e più energia).Non sò che effetti hanno avuto con voi altri tipi di integratori ma con me la glutammina ha funzionato;non consiglio a nessuno di assumere integratori per migliorare la prestazione ma mi sono limitato solo a descrivere le sensazioni e i risultati personali con l'aiuto di questo integratore.
    Poi è chiaro se i risultati vengono da soli ben venga......

Predefinito

Ma nenache la mia è polemica, figurati!
    Ma dovresti chiederti come era strutturata l'alimentazione e se avevi veramente bisogno di glutammina o hai messo la classica "toppa"

Predefinito

Ma nenache la mia è polemica, figurati!
    Ma dovresti chiederti come era strutturata l'alimentazione e se avevi veramente bisogno di glutammina o hai messo la classica "toppa"
    Beh...in effetti qualcosa non andava,o meglio andava bene fino ad un certo punto poi........sono iniziati i problemi e...........lasciamo stare.
    Comunque per quanto riguarda l'alimentazione adesso credo di stare apposto ma per quanto riguarda l'allenamento.......insomma.
    Non è che cazzeggio in palestra ma non mi alleno al 100% come fa un mio amico;oggi è alla prima volta che mi sono allenato fino allo stremo insieme a lui e.........mi fanno malissimo le gambe.Continuerò a impegnarmi così fino a quando non eseguirò squat da 200kg.
    A presto sajan!