per rest-pause intendo:
incominciare la serie, fare le ripetizioni prestabilite ad esaurimento, fermarsi 20 secondi e ricominciare di nuovo, tutto questo fatto per 3 vollte a serie.
per rest-pause intendo:
incominciare la serie, fare le ripetizioni prestabilite ad esaurimento, fermarsi 20 secondi e ricominciare di nuovo, tutto questo fatto per 3 vollte a serie.
no, allora ha capito bene mau.
e allora il mio consiglio è lo stesso...dedicati alla semplicità..è quella che porta i risultati.
Segnalibri