Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: testo base per ciclo (X 4ca Jim...)

Figo Bravi!!

Bravi a tutti!!Molto costruttivo questo dibbattito...come sempre complimenti a 4ca & Jim x le loro verità e il loro condurre tutti noi di questo forum sulle strade giuste...in particolar modo jim che mi da sicurezza quando risponde, proprio per questo suo tono,non mi sembra che si voglia atteggiare come saputello...ma credo che sia molto preparato......... io già ho eliminato il latte da mesi e sono convinto che la storia del latte è verissima..... complimenti anche a kranio che smuove le acque continuate cosi...

Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

Predefinito

Ciao ragazzi,ho letto questo 3d e vi riporto una domanda che aveva fatto Kranio ad inizio discorso:

"E POI, COME FA IL "PAZIENTE" (CIOE' IL TIPO CHE VUOLE AVERE IL BRACCIO PIU' GROSSO E VENOSO) A SAPERE SE HA UNA PREDISPOSIZIONE?"

Ecco,questa è la domanda a cui ne Jim ne 4ca hanno risposto,e poi c'è un'altra affermazione di 4ca su cui volevo riflettere,ovvero:

"Insomma non mi direte mica che avete rinunciato a usare farmaci perche avevate paura del tumore???"

E allora mi kiedo 4ca,per quale motivo noi natural avremmo dovuto privarci di farmaci che ci permettono di ottenere grossi risultati in brevissimo tempo?Attendo Delucidazioni in merito,grazie...

Predefinito

E allora mi kiedo 4ca,per quale motivo noi natural avremmo dovuto privarci di farmaci che ci permettono di ottenere grossi risultati in brevissimo tempo?Attendo Delucidazioni in merito,grazie...
    .
    Ma cari dovete dirmelo voi, credevo fosse una scelta dovuta ad una certa maturita (e non intendo maturita di crescita) intendo maturita di aver realizzato che un certo tipo di fine non v'interessa e cosi facendo ragguppare una schiera di ragazzi che cmq si divertono che cmq hanno dei traguardi e che cmq vogliono vivere il momento della preparazione senza dover incorrere nelle sanzioni di legge, nei meschini incontri con spacciatori che il piu delle volte non sono personaggi raccomandabili insomma per non mescolarsi con tutte quelle cose che non hanno nulla a che fare con lo sport, alle quali oggi come oggi un b.builder deve sottostare se vuole essere competitivo ad un certo livello.
    Poi per chiarire una cosa che mi sembra rimbalzi da una parte all'altra della sponda, qui nessuno ha scritto che i farmaci presi cosi alla rinfusa (perche e cosi che fa un b.b. anche se fa FINTA che sia tutto scientifico) facciano bene ne io ne tanto meno Jim abbiamo nascosto il problema salutare ma in questi ultimi spot e io anche in passato, abbiamo sottolineato come si fa pressione su cose che in realta non sono cosi come le vogliono dipingere giornalisti e addetti ai lavori (medici di federazioni) che NELLE INTERVISTE DICONO COSE SCONCERTANTI CHE FANNO APPARIRE LE OLIMPIADI UNA RIUNIONE DI PAZZI SUICIDI, POI NEGL'AMBULATORI PREPARANO I CICLI DEGL'ATLETI PAGATI DALLE FEDERAZIONI (governo) non crediate che esageri potrei fare nomi e cognomi ma mi astengo, insomma questi ci trattano come si faceva una volta con i bambini, non toccare la nutella se non te la da la mamma altrimenti arriva il bubunero e ti porta dagli zingari, insomma vi ricordate quando parlavo degli spauracchi e che cmq non funzionano?
    Ora dimmi tu hai rinunciato a fare il b.building normale quello di ARNOLD E CO. perche avevi paura del tumore, o che tua mamma ti scambiasse per un drogato?
    Io fortunatamente sono cresciuto in una famiglia dove la mentalita e piuttosto aperta dove si puo discutere apertamente delle proprie scelte e delle proprie esigenze, nonostante mia mamma sia un'ottantenne e al tempo settantenne e percio potenzialemtne rinchiusa in ottiche obsolete, pero vedo famiglie ultramoderne che se vedono una pasticchetta in casa si fanno prendere dal panico pensando che il mondo della droga abbia varcato la loro soglia insomma ragazzi ditemelo voi perche avete fatto questa scelta, che tra le altre trovo molto piu matura della mia e di quella di tutti i pro che puoi trovare nei giornalini.
    Pero attenti ai natural perche a volte sono piu bugiardi di PINOCCHIO
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Nn vorrei togliere nulla alla serietà di questo post.. ma..

Originally posted by jim
    riesco ad avvertire lo stesso entusiasmo per "la verità" quella con la A maiuscola quella senza moralismi senza vincoli.
    Tenebro.. molla la tastiera di JIM!!!!

Predefinito

Originally posted by Nevermind
    Nn vorrei togliere nulla alla serietà di questo post.. ma..

Tenebro.. molla la tastiera di JIM!!!!
    questa non l'ho proprio capita che c'entra, che cosa credi che cerchiamo di fare un giro d'affari????????
    non ho visto nemmeno un penni fino ad oggi
    ichiban

Predefinito

dai 4ca la verità con la A maiuscola......[j-|] [j-|] [j-|]

Predefinito

eheheh credo proprio intendesse la verità con la V maiuscola §83
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

riesco ad avvertire lo stesso entusiasmo per "la verità" quella con la A maiuscola quella senza moralismi senza vincoli.
    He he! non chiedetemi come sia uscita una A al posto della V perchè proprio non lo sò.
    Mah! mi sa che stò invecchiando.

Predefinito

ops....[j-|] [j-|] [j-|]

tenebro mi ha talmente rincoionito che.......
    ichiban

Predefinito

Ma cari dovete dirmelo voi, credevo fosse una scelta dovuta ad una certa maturita (e non intendo maturita di crescita) intendo maturita di aver realizzato che un certo tipo di fine
    ma cosa centra la maturità? Non ho capito, Indro Montanelli
    che a 95 anni si fuma le sue buone sigarette sapendo benissimo
    che possono portare al Cancro è immaturo?

Quale sarebbe il fine di uno che si fuma una sigaretta?

Poi bisogna stare attenti a portare come argomenti solamente
    studi scientifici...

Fino a pochissimi anni fa non esistevano studi certi che dimostrassero il fattore cancerogeno del fumo di sigaretta...
    Quando si è scoperto che la Philip Morris aveva commissionato
    studi propri che avevano dimostrato il fattore cancerogeno del
    fumo senza renderlo noto per anni è scoppiato il finimondo.

Ma senza prove scientifiche non si poteva affermare anche prima
    che il fumo era cancerogeno?!?

Chi si dopa lo fa perchè vuole diventare più grosso facendo
    meno fatica ed impiegandoci meno tempo.
    E non gliene frega niente se uno si dopa perchè deve fare la
    gara o solo perchè d'estate deve andare in spiaggia a fare
    il figo.

E poi volendo ben vedere...
    se guardi il fine, cosa vuoi dire?
    che chi gareggia moralmente è esonerato dal sentirsi colpevole
    di essersi drogato, mentre per uno qualunque è da condannare?

Ad oggi non esiste uno studio scientifico inoppugnabile
    che dimostri che l'ECSTASY sia dannosa.
    Ed allora, che non fa male?

Al Capone è stato condannato per frode fiscale.
    Non era un mafioso?
    pennello

Predefinito

ma cosa centra la maturità? Non ho capito, Indro Montanelli
    che a 95 anni si fuma le sue buone sigarette sapendo benissimo
    che possono portare al Cancro è immaturo?
    ,
    ma gl'interventi li leggete o li quotate solo?
    e si che hai quaotato proprio dove ho sottolineato che non intendevo maturita di crescita, ma maturita personale cioe maturare dentro se stessi se per cio che ti sei proposto nella cvita rientrano certi tipo di pratiche ho di scelte, cosa mi tri fuori montanelli se gli piaceva fumare o andare a troie saranno cavoli suoi.

.Quale sarebbe il fine di uno che si fuma una sigaretta?
    il piacere di fumarsi una o una decina di sigarette, mai sentito????????

.Chi si dopa lo fa perchè vuole diventare più grosso facendo
    meno fatica ed impiegandoci meno tempo.
    E non gliene frega niente se uno si dopa perchè deve fare la
    gara o solo perchè d'estate deve andare in spiaggia a fare
    il figo.
    questo discorso lo si e fatto mille volte dobbiamo riprenderlo e ripetere 300 post?
    chi ha detto che uno con i farmaci ci mette meno tempo ?
    infatti abbiamo piu volte dimostrato che la maggior parte di chi voleva o di chi usa i farmaci non ottiene proprio nulla se non una ritenzione idrica che non gli serve a nulla se non ha mostrare un disastro di bruffoli sulla schiena in spiaggia, e che la maggior parte sono imbamboliti da cretini che li consigliano tanto per fre gli spavaldi o per intascarsi soldi della vendita

E poi volendo ben vedere...
    se guardi il fine, cosa vuoi dire?
    che chi gareggia moralmente è esonerato dal sentirsi colpevole
    di essersi drogato, mentre per uno qualunque è da condannare.
    cosa devo dirtelo io che se uno vuole essere competitivo in un mondiale o in un qualsiasi compionato ad un certo livello deve usare i farmaci?
    e hai forse leto in quelche post del passato o in questi che giustifichiamo chi gareggia?
    ABBIAMO SCRITTO MOLTE VOLTE CHE E UNA PIAGA DA AFFRONTARE IN MODO DIVERSO DA QUELLA DEI ragazzini che sognano di essere rincorsi da ragazze innamorate o di spaventare il bullo del rione, insomma non ci metti nemmeno un po di buonavolonta pero.

ti ci vuole un rapporto di rubbia per vedere il rincoglionimento che l'ecstasi provoca, ho frequentato per qualche anno discoteche e non credo mi serva una relazione scentifica, e poi hai letto di qualcuno che scriva che l'ecstasi fa venire il cancro o la diarrea?
    si parla di piaghe sociali e lo si e scritto anche riguardon agli steroidi che oggi come oggi per procurarseli si deve scendere in parti tetre della citta a contatto con spacciatori e malavita.

poi mi fai l'esempio di capone.........cosa ti sembra che siamo in un tribunale?
    che cerchiamo di dare l'ergastolo a qualcuno e che cerchiamo di raccimolare prove evidenti con l'aiuto di avvocati............insoamma restiamo con i piedini ben piantati per terra.
    insomma tutto questo perche ho sottolineato il fatto che e una questione di scelte......? a momenti risaliamo fino a napoleone passando per Hitler?
    un consiglio leggiamoli i post
    ichiban

Predefinito

a parte il fatto che il fattore cancerogeno dell'ecstasy è stato
    più volte dibattuto negli anni passati

la maggior parte di chi voleva o di chi usa i farmaci non ottiene proprio nulla se non una ritenzione idrica che non gli serve a nulla se non ha mostrare un disastro di bruffoli sulla schiena in spiaggia, e che la maggior parte sono imbamboliti da cretini che li consigliano tanto per fre gli spavaldi o per intascarsi soldi della vendita
    infatti la prima osservazione da fare è che solo un minorato si può
    imbottire di steroidi o koglionate simili, e dato che chi arriva a farlo
    nel 95% dei casi è uno sfigato non è neanche capace di ottenere dei benefici.
    Ma questo non per le proprietà delle sostanze, ma quanto per la
    limitatezza mentale degli individui.

NELLE INTERVISTE DICONO COSE SCONCERTANTI CHE FANNO APPARIRE LE OLIMPIADI UNA RIUNIONE DI PAZZI SUICIDI, POI NEGL'AMBULATORI PREPARANO I CICLI DEGL'ATLETI PAGATI DALLE FEDERAZIONI
    Pazzi suicidi non ce ne sono per il fatto che non siamo più
    negli anni 60 quando c'era il fai da te ma sono tutti atleti seguiti
    da uno stuolo di medici e chimici e fisiologi che determinano
    sostanze e dosi.
    Poi però se Zanette se ne va a 30anni dal dentista o Fortunato
    muore di leucemia o Signorini a 35 o se il tasso di tumori
    tra gli ex agonisti è 350% superiore alla media questi non
    sono "pazzi".

il piacere di fumarsi una o una decina di sigarette, mai sentito????????
    ed allora se il fine di uno è il piacere di fumarsi una sigaretta
    seppure ingerisce 4000 sostanze tossiche
    perchè uno non dovrebbe doparsi solo per il fatto di piacersi?

insomma non voglio essere frainteso non dico che si dovrebbe lasciar andare tutto in maniera incontrollata pero ricordo che qualche hanno fa era tutta una cosa un po piu permissiva ep[pure non c'erano spacciatori, non c'erano falsi le persone non andavano in ospedale per infezioni o altro e sopratutto non ricevevano consigli da imbecilli che prescrivono le dosi guardando al guadagno
    ed allora perchè fai questo discorso?
    prima dici di non fraintendere che t non stai dicendo che è lecito
    legalizzare, e va bene, però alloea anche l'ecstasy se la sottraggono alla malavita è più buona e più sicura e anche il crack ...

cosa gli cambia uno se gli dici che non gli verrà di sicuro il cancro
    ma solamente dovrà vivere in dialisi, oppure con il fegato al 15%
    della sua funzionalità....
    cambia qualcosa?
    poi dire anche che ti cresce la coda e la gente lo fa lo stesso.
    pennello

Predefinito

cosa c'è di peggio per un uomo se non tiri in ballo
    il pisello e l'impotenza?

eppure guardali in fila a cercare la pastiglia
    pennello

Predefinito

Originally posted by recoba
    cosa c'è di peggio per un uomo se non tiri in ballo
    il pisello e l'impotenza?

eppure guardali in fila a cercare la pastiglia
    semplicemente perche sono palle e anche il piu stupido di quelli che li usa le smaschera in quattro e quatrotto.

Pazzi suicidi non ce ne sono per il fatto che non siamo più
    negli anni 60 quando c'era il fai da te ma sono tutti atleti seguiti
    da uno stuolo di medici e chimici e fisiologi che determinano
    sostanze e dosi.
    .
    eheheheh sogni caro mio questa e una leggenda metropolitana raccontata perche il pivello non si butti................sono al 99% fai da te e ti diro di piu anni fa quando c'era il medico che STIPENDIATO DALLE FEDERAZIONI si prendeva la briga di farlo,,e sono state trovate le aggende, i ragazzi cmq aggiustavano , arrotondavan o il tutto e credimi sono cose viste con i miei occchi percio lascia stare le dosi studiate da chissa quale genio .....B.S.
    ichiban

Predefinito

Ragazzu,vedo che dibattete su una marea di cose ma non andate al sodo,nelmio intervento vi vevo chiesto xche nn avevate risposto a questa domanda...

"E POI, COME FA IL "PAZIENTE" (CIOE' IL TIPO CHE VUOLE AVERE IL BRACCIO PIU' GROSSO E VENOSO) A SAPERE SE HA UNA PREDISPOSIZIONE?"

a cui nn avete ancora risposto...

Poi volevo chiedere una cosa a 4ca.Volevo che mi spiegasse meglio x cosa, secondo te, un ragazzo dovrebbe scegliere di non adoperare farmaci se non per il fatto che possono provocare malattie.E non mi dire che costano troppo xche uno come me che spende molto in integratori (Anche se tu non sarai d'accordo su questa cosa) ,puo' tranquillamente utilizzare quei soldi x farsi qualche ciclo,il quale,sempre con un allenamento molto duro e intenso porterebbe SICURAMENTE (almeno secondo me) risultati migliori ed in minor tempo...Aspetto la tua risposta 4ca.