E allora mi kiedo 4ca,per quale motivo noi natural avremmo dovuto privarci di farmaci che ci permettono di ottenere grossi risultati in brevissimo tempo?Attendo Delucidazioni in merito,grazie...
.
Ma cari dovete dirmelo voi, credevo fosse una scelta dovuta ad una certa maturita (e non intendo maturita di crescita) intendo maturita di aver realizzato che un certo tipo di fine non v'interessa e cosi facendo ragguppare una schiera di ragazzi che cmq si divertono che cmq hanno dei traguardi e che cmq vogliono vivere il momento della preparazione senza dover incorrere nelle sanzioni di legge, nei meschini incontri con spacciatori che il piu delle volte non sono personaggi raccomandabili insomma per non mescolarsi con tutte quelle cose che non hanno nulla a che fare con lo sport, alle quali oggi come oggi un b.builder deve sottostare se vuole essere competitivo ad un certo livello.
Poi per chiarire una cosa che mi sembra rimbalzi da una parte all'altra della sponda, qui nessuno ha scritto che i farmaci presi cosi alla rinfusa (perche e cosi che fa un b.b. anche se fa FINTA che sia tutto scientifico) facciano bene ne io ne tanto meno Jim abbiamo nascosto il problema salutare ma in questi ultimi spot e io anche in passato, abbiamo sottolineato come si fa pressione su cose che in realta non sono cosi come le vogliono dipingere giornalisti e addetti ai lavori (medici di federazioni) che NELLE INTERVISTE DICONO COSE SCONCERTANTI CHE FANNO APPARIRE LE OLIMPIADI UNA RIUNIONE DI PAZZI SUICIDI, POI NEGL'AMBULATORI PREPARANO I CICLI DEGL'ATLETI PAGATI DALLE FEDERAZIONI (governo) non crediate che esageri potrei fare nomi e cognomi ma mi astengo, insomma questi ci trattano come si faceva una volta con i bambini, non toccare la nutella se non te la da la mamma altrimenti arriva il bubunero e ti porta dagli zingari, insomma vi ricordate quando parlavo degli spauracchi e che cmq non funzionano?
Ora dimmi tu hai rinunciato a fare il b.building normale quello di ARNOLD E CO. perche avevi paura del tumore, o che tua mamma ti scambiasse per un drogato?
Io fortunatamente sono cresciuto in una famiglia dove la mentalita e piuttosto aperta dove si puo discutere apertamente delle proprie scelte e delle proprie esigenze, nonostante mia mamma sia un'ottantenne e al tempo settantenne e percio potenzialemtne rinchiusa in ottiche obsolete, pero vedo famiglie ultramoderne che se vedono una pasticchetta in casa si fanno prendere dal panico pensando che il mondo della droga abbia varcato la loro soglia insomma ragazzi ditemelo voi perche avete fatto questa scelta, che tra le altre trovo molto piu matura della mia e di quella di tutti i pro che puoi trovare nei giornalini.
Pero attenti ai natural perche a volte sono piu bugiardi di PINOCCHIO
ichiban
*****************************"
Segnalibri