Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
tempo fa Tenebro si domandava come mai una marca di integratori sbandierasse ai 4 venti che x crescere sono necessarie circa 6000kcal anche se oggettivamente è una gran cag°ta!

...MARKETING?

oltretutto lo vorrei vedere un personaggio pubblico che dichiara serenamente di fare uso di farmaci dopanti! quando accadrà saremo davvero arrivati allo sbando
Ho capito ma tra il dire una grossa caz**** e una piccola ce ne passa.
E poi perchè dichiarare il falso?se una persona si prende in giro in questo modo vuol dire non aver cura di se stessi e sopratutto ingannare se stessi proprio quello che non occorre al bodybuilder natural.
Io sono sempre andato cauto e anche se sò di non allenarmi al 100%(seriamente) ce la metto lo stesso tutta per eseguire bene gli esercizi:ci ho messo circa 3 anni per capire la vera esecuzione dello squat.
Comunque ,dopati a parte, trainer mi stà troppo simpatico e in quello che dice c'è qualcosa di vero;ti faccio un esempio:Svend Karlsen con 55cm di braccio è capace di rovesciare un pneumatico di 500kg e sollevare da terra qualsiasi cosa vuole(tratto da Olympians 89);oppure Jenn Maile di peso 45kg riesce a fare 165kg nello squat,97kg di panca(azz fa più di me questa)e 183-196 di stacco da terra.
Questi sono solo due esempi che ho preso da Olympians(non me ne voglia)per farti capire che certe cose che tu dici non coincidono tanto con la realtà.
ps.Non mi trattare male trainer che mi ha aiutato molto in questo forum