Citazione Originariamente Scritto da Venom5
Ma se non è natural ma allora perchè affermano il contrario?Non ho mai messo in discussione la vostra preparazione(scusa somoja)ma perchè allora viene considerato Mr.Natural?Poi penso che per un ragazzo come me 90kg di panca ci possono pure stare(anche se non sono molti),eseguo 8 rip con 110 di squat e 125kg per 6 rip di stacco a gambe piegate.......poi vabbè ognuno ha i suoi obbiettivi e le sue credenze(ed è anche giusto).
Forse è proprio questo che spinge un uomo ad andare oltre il limite,pensateci bene: l'idea che un uomo con le sue doti genetiche possa spingersi oltre le capacità di un dopato anche solo per un istante non và criticato ma incitato.
Non dico di eseguire un giorno 350kg di stacco(ah scusate ho letto che ha fatto il record ed è arrivato a 365kg)ma almeno di toccare i 200 o su e un giorno chissà.............magari mi ispirerò a Svend Karlsen.
You know?
dopo anni di allenamento ci possono essere progressi anche inaspettati che tu rientri nella norma sono pienamente d'accordo ma non fermarti mai appunto guarda avanti,tutti i grandi campioni del bb e'gente determinata testarda che farebbe qualsiasi cosa pur di ottenere certi risultati