Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
eheh.. nn per fare il saccente..
ma io di panca faccio ben + di 40 kg!! (130kg...che so bene nn essere tanto, su un peso di 75kg e 165cm di "bassezza", ma nemmeno pochissimo)
(vabè che di stacco faccio 150kg..nn è tanto nemmeno questo..ma..insomma ci siamo capiti)

che il tizio che hai portato tu sia un gran figo e che sia dotato nn ci sono dubbi...che possa essere preso come modello x darsi un pò di carica ci sta pure.
ma nn possiamo andare in giro con le fette di prosciutto davanti agli occhi.. come può competere con un dopato-dotato come lou ferrigno? un natural? hmmm...
Ma se non è natural ma allora perchè affermano il contrario?Non ho mai messo in discussione la vostra preparazione(scusa somoja)ma perchè allora viene considerato Mr.Natural?Poi penso che per un ragazzo come me 90kg di panca ci possono pure stare(anche se non sono molti),eseguo 8 rip con 110 di squat e 125kg per 6 rip di stacco a gambe piegate.......poi vabbè ognuno ha i suoi obbiettivi e le sue credenze(ed è anche giusto).
Forse è proprio questo che spinge un uomo ad andare oltre il limite,pensateci bene: l'idea che un uomo con le sue doti genetiche possa spingersi oltre le capacità di un dopato anche solo per un istante non và criticato ma incitato.
Non dico di eseguire un giorno 350kg di stacco(ah scusate ho letto che ha fatto il record ed è arrivato a 365kg)ma almeno di toccare i 200 o su e un giorno chissà.............magari mi ispirerò a Svend Karlsen.
You know?