Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Grassi o Grossi?

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Mi ispiro sempre a lui quando mi alleno,e spero un giorno di diventare come lui ................ma per quanto riguarda l'altezza c'è poco da fare rimarrò sempre a 177cm.

Scherzi a parte mi sono sempre chiesto come questo tizio possa essere modello,power-lifter,bdybuilder,attore,campione di judo e chi più ne ha più ne metta,senza compromettere una di queste attività.
    RAGAZZI quest'uomo NATURAL(perchè così dicono)esegue curl con manubri di 68kg per 10 rip. e 222-272kg di squat per non contare gli stacchi da terra.
    La mia domanda è questa come faccio a sviluppare una forza immensa e un grande fisico senza che uno di questi due venga compromesso?Come può un uomo così sopratutto natural competere con il grande LOU FERRIGNO?
    vi prego datemi una risposta al più presto!
    il fatto stesso che si alleni con quel mostro di lou ferrigno la dice lunga

Bomba

venom ma stai ancor a credere alle favole tu!
    Mike è indubbiamente dotato, anche se sono convinto che molte delle cose che si leggono su di lui siano esagerate, in tipico stile "amaricano", (esempio alcuni pesi sbandierati in giro, visto che la struttura non sembra proprio favorevole a sollevare pesi così esagerati).
    Sul fatto che sia natural, mi ripeto

Predefinito

Mi ispiro sempre a lui quando mi alleno,e spero un giorno di diventare come lui ................ma per quanto riguarda l'altezza c'è poco da fare rimarrò sempre a 177cm.

Scherzi a parte mi sono sempre chiesto come questo tizio possa essere modello,power-lifter,bdybuilder,attore,campione di judo e chi più ne ha più ne metta,senza compromettere una di queste attività.
    RAGAZZI quest'uomo NATURAL(perchè così dicono)esegue curl con manubri di 68kg per 10 rip. e 222-272kg di squat per non contare gli stacchi da terra.
    La mia domanda è questa come faccio a sviluppare una forza immensa e un grande fisico senza che uno di questi due venga compromesso?Come può un uomo così sopratutto natural competere con il grande LOU FERRIGNO?
    vi prego datemi una risposta al più presto!
    questo post andrebbe spostato nella sez. trash!
    dai, nn prendertela,ma tornami con i piedi per terra!

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    venom ma stai ancor a credere alle favole tu!
    Mike è indubbiamente dotato, anche se sono convinto che molte delle cose che si leggono su di lui siano esagerate, in tipico stile "amaricano", (esempio alcuni pesi sbandierati in giro, visto che la struttura non sembra proprio favorevole a sollevare pesi così esagerati).
    Sul fatto che sia natural, mi ripeto
    la struttura fisica non vuol dire nulla fissatevelo in testa,ultimamente alleno un ragazzino di 17 anni in palestra,fisico leggero brevilineo ma con una forza incredibile sembra quasi inspiegabile quindi non mi sorprenderei piu'di tanto,oppure di un mio amico buttafuori che conosco benissimo e so'bene cosa prende dalla forza micidiale una volta riusci a spostare un furgoncino che intralciava il traffico e tutti rimasero sbalorditi,queste sono storie di vita reale non fantasia

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    nelle sezione trash andresti spostato tu e tutti i tuoi post inutili

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    nelle sezione trash andresti spostato tu e tutti i tuoi post inutili
    ...

Predefinito

mi sa che nn hai letto il 3d di richiamo di bbhome.

Occhiolino

si infatti la struttura non vuol dir nulla,come ad esempio la lunghezza delle leve non vuol dir nulla, trainer qua non si parla di pesi della barbie oh di prove di forza da sagra di paese..350 kg di stacco sai quanto sono??
    Prendi questi tuoi amichetti e portali con te, visto la forza che hai, a delle gare di pw, stracciate tutti e dimostra così al mondo che la struttura a certi livelli non conta..

sei stato avvertito più di una volta quindi cerca di evitare flames contro gli altri utenti!!

Predefinito

pensavo fossi un ragazzo o un vecchio ,non so, un pò più sveglio.
    Si vede che non hai mai sollevato più di 40kg su panca.E io che pensavo di trovare delle persone un pò più mature su questo forum(non mi riferisco a tutti è chiaro).
    Comunque se vi sono sembrato un pò criticone vi chiedo scusa,ma certe volte denunciate veramente chi magari si fà il c*** tutto il giorno per avere dei risultati.Non metto in dubbio la vostra esperienza ma date troppe troppe troppe volte per scontato che un tizio al di sopra dei 90kg con 200kg di squat sia dopato!Io non sono un dopato ma comunque eseguo 8 rip per 90kg su panca e non sono grosso(177cm per 77kg)ma molto tirato.
    Detto questo andateci piano prima di criticare.
    grazie trainer.

Predefinito

Si vede che non hai mai sollevato più di 40kg su panca.
    eheh.. nn per fare il saccente..
    ma io di panca faccio ben + di 40 kg!! (130kg...che so bene nn essere tanto, su un peso di 75kg e 165cm di "bassezza", ma nemmeno pochissimo)
    (vabè che di stacco faccio 150kg..nn è tanto nemmeno questo..ma..insomma ci siamo capiti)

che il tizio che hai portato tu sia un gran figo e che sia dotato nn ci sono dubbi...che possa essere preso come modello x darsi un pò di carica ci sta pure.
    ma nn possiamo andare in giro con le fette di prosciutto davanti agli occhi.. come può competere con un dopato-dotato come lou ferrigno? un natural? hmmm...
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-01-2005 alle 03:09 PM

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    si infatti la struttura non vuol dir nulla,come ad esempio la lunghezza delle leve non vuol dir nulla, trainer qua non si parla di pesi della barbie oh di prove di forza da sagra di paese..350 kg di stacco sai quanto sono??
    Prendi questi tuoi amichetti e portali con te, visto la forza che hai, a delle gare di pw, stracciate tutti e dimostra così al mondo che la struttura a certi livelli non conta..

sei stato avvertito più di una volta quindi cerca di evitare flames contro gli altri utenti!!
    MA INFATTI NON PARLIAMO DI SAGRE DI PAESE DOVE TU SARAIUNO DEIPARTECIPANTI MA DI UN PERSONA CHE SI ALLENA DA PARECCHIO TEMPO COME IL SOGGETTO DI CUI SI PARLAVA

Messaggio

Si vede che non hai mai sollevato più di 40kg su panca.E io che pensavo di trovare delle persone un pò più mature su questo forum(non mi riferisco a tutti è chiaro).
    Comunque se vi sono sembrato un pò criticone vi chiedo scusa,ma certe volte denunciate veramente chi magari si fà il c*** tutto il giorno per avere dei risultati.Non metto in dubbio la vostra esperienza ma date troppe troppe troppe volte per scontato che un tizio al di sopra dei 90kg con 200kg di squat sia dopato!Io non sono un dopato ma comunque eseguo 8 rip per 90kg su panca e non sono grosso(177cm per 77kg)ma molto tirato.
    Detto questo andateci piano prima di criticare.
    grazie trainer.
    IL ragazino sulla panca ci riposa

Messaggio

eheh.. nn per fare il saccente..
    ma io di panca faccio ben + di 40 kg!! (130kg...che so bene nn essere tanto, su un peso di 75kg e 165cm di "bassezza", ma nemmeno pochissimo)
    (vabè che di stacco faccio 150kg..nn è tanto nemmeno questo..ma..insomma ci siamo capiti)

che il tizio che hai portato tu sia un gran figo e che sia dotato nn ci sono dubbi...che possa essere preso come modello x darsi un pò di carica ci sta pure.
    ma nn possiamo andare in giro con le fette di prosciutto davanti agli occhi.. come può competere con un dopato-dotato come lou ferrigno? un natural? hmmm...
    ne hai la prova???segui i loro allenamenti?????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ne hai la prova???segui i loro allenamenti?????
    se buonanotte...sogna ragazzo sogna (come canta il buon Vecchioni)

IO SULLA panca ci faccio le distensioni, SOTTO la panca invece mi sa che TU ci campi! (a buon intenditor poche parole)

Messaggio

se buonanotte...sogna ragazzo sogna (come canta il buon Vecchioni)

IO SULLA panca ci faccio le distensioni, SOTTO la panca invece mi sa che TU ci campi! (a buon intenditor poche parole)
    il vecchione in questo caso sei tu che nella panca piu'che 130 kg mi sa'che sollevi il solo bilanciere altre mazzate vegliaaa