il fatto stesso che si alleni con quel mostro di lou ferrigno la dice lungaOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
il fatto stesso che si alleni con quel mostro di lou ferrigno la dice lungaOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
venom ma stai ancor a credere alle favole tu!
Mike è indubbiamente dotato, anche se sono convinto che molte delle cose che si leggono su di lui siano esagerate, in tipico stile "amaricano", (esempio alcuni pesi sbandierati in giro, visto che la struttura non sembra proprio favorevole a sollevare pesi così esagerati).
Sul fatto che sia natural, mi ripeto![]()
![]()
![]()
questo post andrebbe spostato nella sez. trash!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
dai, nn prendertela,ma tornami con i piedi per terra!
la struttura fisica non vuol dire nulla fissatevelo in testa,ultimamente alleno un ragazzino di 17 anni in palestra,fisico leggero brevilineo ma con una forza incredibile sembra quasi inspiegabile quindi non mi sorprenderei piu'di tanto,oppure di un mio amico buttafuori che conosco benissimo e so'bene cosa prende dalla forza micidiale una volta riusci a spostare un furgoncino che intralciava il traffico e tutti rimasero sbalorditi,queste sono storie di vita reale non fantasiaOriginariamente Scritto da frank leone
nelle sezione trash andresti spostato tu e tutti i tuoi post inutiliOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
...Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
mi sa che nn hai letto il 3d di richiamo di bbhome.![]()
si infatti la struttura non vuol dir nulla,come ad esempio la lunghezza delle leve non vuol dir nulla, trainer qua non si parla di pesi della barbie oh di prove di forza da sagra di paese..350 kg di stacco sai quanto sono??
Prendi questi tuoi amichetti e portali con te, visto la forza che hai, a delle gare di pw, stracciate tutti e dimostra così al mondo che la struttura a certi livelli non conta..
sei stato avvertito più di una volta quindi cerca di evitare flames contro gli altri utenti!!
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
pensavo fossi un ragazzo o un vecchio ,non so, un pò più sveglio.
Si vede che non hai mai sollevato più di 40kg su panca.E io che pensavo di trovare delle persone un pò più mature su questo forum(non mi riferisco a tutti è chiaro).
Comunque se vi sono sembrato un pò criticone vi chiedo scusa,ma certe volte denunciate veramente chi magari si fà il c*** tutto il giorno per avere dei risultati.Non metto in dubbio la vostra esperienza ma date troppe troppe troppe volte per scontato che un tizio al di sopra dei 90kg con 200kg di squat sia dopato!Io non sono un dopato ma comunque eseguo 8 rip per 90kg su panca e non sono grosso(177cm per 77kg)ma molto tirato.
Detto questo andateci piano prima di criticare.
grazie trainer.
eheh.. nn per fare il saccente..Originariamente Scritto da Venom5
ma io di panca faccio ben + di 40 kg!!(130kg...che so bene nn essere tanto, su un peso di 75kg e 165cm di "bassezza", ma nemmeno pochissimo)
(vabè che di stacco faccio 150kg..nn è tanto nemmeno questo..ma..insomma ci siamo capiti)
che il tizio che hai portato tu sia un gran figo e che sia dotato nn ci sono dubbi...che possa essere preso come modello x darsi un pò di carica ci sta pure.
ma nn possiamo andare in giro con le fette di prosciutto davanti agli occhi.. come può competere con un dopato-dotato come lou ferrigno? un natural? hmmm...![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-01-2005 alle 03:09 PM
MA INFATTI NON PARLIAMO DI SAGRE DI PAESE DOVE TU SARAIUNO DEIPARTECIPANTI MA DI UN PERSONA CHE SI ALLENA DA PARECCHIO TEMPO COME IL SOGGETTO DI CUI SI PARLAVAOriginariamente Scritto da frank leone
IL ragazino sulla panca ci riposaOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
ne hai la prova???segui i loro allenamenti?????Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
se buonanotte...sogna ragazzo sogna (come canta il buon Vecchioni)Originariamente Scritto da trainer
![]()
IO SULLA panca ci faccio le distensioni, SOTTO la panca invece mi sa che TU ci campi! (a buon intenditor poche parole)
il vecchione in questo caso sei tu che nella panca piu'che 130 kg mi sa'che sollevi il solo bilanciereOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
altre mazzate vegliaaa
Segnalibri