Funziona appendersi alla sbarra! Alla fine di ogni sessione di allenamento lo faccio. Per ora sono fermo a 45 secondi di resistenza con il mio peso x 4 volte.
Funziona appendersi alla sbarra! Alla fine di ogni sessione di allenamento lo faccio. Per ora sono fermo a 45 secondi di resistenza con il mio peso x 4 volte.
E ti credo..
Digli quanto pesi..![]()
Io riesco a restarci 1 minuto e 15, ma peso 80..![]()
Notevole. Ora voglio puntare al minuto![]()
Se mi appendo alla sbarra,prima di stancarmi mi ci vogliono almeno 5min(si almeno in un'esercizio sono forte!!!![]()
),sono abituato a tenermi su tacchette da pochi mm per allenare la presa,oltre a pinzare dischi da 10kg.
Pero peso 70kg![]()
e allora mettiti un manubrio tra le gambe..logico no? un pò come quando fai dip appesantiti o trazioni (nn mi dirai che li fai liberi?)
quanto recuperi tra una serie e l'altra? finche nn ti fan + male gli avambr?Originariamente Scritto da Corvette
Originariamente Scritto da kobe
30 secondi![]()
solo??? ok corvette, grazie 1000!
ho gli hand grippers
e adesso come li integro nell'allenamento?
allora per la frequenza abbiamo detto 2 volte a settimana
ma continuo a fare anche gli avanbracci coi pesi e le statiche?
quante serie devo fare con gli hand grippers?
insomma corvette, dimmi un po come fai tu che prenderò spunto![]()
Ora che mi sto allenando pesantemente con stacchi, mezzi stacchi e shrugs (pure oltre i 200 kg di peso) un allenamento con i gripper mi potrebbe causare solo che tendiniti.
Per ora ho sospeso tutto. Mi appendo alla sbarra e basta
Ti consiglio di allenare il grip due volte alla settimana. Cura molto il riscaldamento!
ieri ho provato
ho fatto 3 serie da 15
e una dove tenevo il grip chiuso per 30 secondi
già mi sento la mano più forte (ovviamente non sarà più forte di ieri però c'è la sensazione)
Segnalibri