SIOriginariamente Scritto da Neophytex
SIOriginariamente Scritto da Neophytex
se partite con questi atteggiamenti non ci capirai mai niente...quel risultato lì si c'è scritto ma si riferisce al famoso esperimento di Viator che però sbandiera come universale x fare pubblicità come lo fanno tutti in fondo...sulla validità dei libri niente da dire,vanno capiti rielaborati messi in pratica nella maniera giusta(come si fa con tutti i libri)se parti così finisci come quelli che provano l'HD con la scheda-esempio gridando al miracolo,dopo qualche mese (se non prima) piangono lo stallo più nero,poi passano all'opposto e il tutto si ripete percio...in bocca al lupo
p.s. se dovessi mettermi nei panni di un neofita direi menoe più
![]()
Ultima modifica di kattivone; 29-01-2005 alle 06:03 PM
mas ancora one
Scusami kattivone,non era mia intenzione farti intendere che MM ha scritto delle c*****te parlando della crescita di quel tipo lì...era anche x dire,cavolo,ma come pubblicizzi sto libro?che idee dai a chi lo vedi per la prima volta?Originariamente Scritto da kattivone
Ma ti è discpiaciuta così tanto al mia ironia?
basta perdere 10 kg e poii se ne possom o riprendere anche 20
allora non c'e' SCAMPO:
(no ma due salmoni si...BATTUTA)
Mike Mentzer dice chiaramente in una pagina del libro che e' la REGOLA vedere aumentare i suoi allievi di tutti quei kg!!!!!!!!!!!!!!!!
Non scappiamo!!!!!!
Lo ha detto...
E se fosse possibille veramente?Acquisita una buona tecnica ci sarebbe da fare quel programma alla lettera....
per poterlo dire....
e che ti devo dire tenebro...offriti da cavia e testalo su te stesso.
tra un anno ci fai sapere che grandi risultati hai ottenuto.
tu ci fai sarcasmo,ma lui lo dice davvero.
I casi sono due: O E' VERO ed ha compiuto qualcosa di straordinaro
O dice bugie che pesano 20kg di muscoli + di quelle
normali....
ho visto un filmato di mentzer che allena qualche personaggio e sinceramente mi è apparso quasi psicopatico (con tutto il rispetto per quello che è stato per il bb) e da qualche parte in questo forum ho letto qualcosa che conferma questa mia tesi
Segnalibri