per avere 17 anni hai un bel fisico bravo!!
non trovo proprio essenziale alla nostra età intergrare creatina (io ho 18 anni) , basta curare l'alimentazione
per avere 17 anni hai un bel fisico bravo!!
non trovo proprio essenziale alla nostra età intergrare creatina (io ho 18 anni) , basta curare l'alimentazione
chi ?
Quello del post....
già era talemnete off topic fche me n'ero dimenticato
veramente prima che arrivassi tu era perfettamente in topic.
cmq..in effetti nn è messo male x avere 17 anni.. ovviamente dubito sia grazie all'uso della creatina.![]()
Infatti! Le proteine e la creatina non sono le "polveri magiche". Anche nella palestra dove mi alleno c'è la moda di ingurgitare bidoni e bidoni di proteine in polvere rendendo felice il proprietario di un negozio di integratori che si trova a 10 minuti dalla palestra
Anch'io sono passato per frullati proteici, proteine della soja, tribulus terrestris, creatina, ecc. Alla fine mi sono serviti solo per allegerire il mio portafogli.
sei diventato moderatore anche tu?? ma dove andremo a finire.....
Il fisico non è male ma per aver assunto creatina ed essersi allenato per 2 anni mi aspettavo qualcosa di più.
Comunque complimenti, anche se all'inizio i progressi non li fà l'integratore ma il tuo impegno e l'alimentazione.
Sì, ma solo della sezione Powerlifting/StrongmanOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
ah xkè dopo i progressi li fa l'integratore?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
ah beata ingenuità![]()
io a 17 anni ero alcolizzato
infatti io ho 17 anni e lo sono......anke se nn reggo un ***** dopo 1 birra e mezzo sono fuorissimo........Originariamente Scritto da panel
bene cosi mi risparmio i mal di pancia e mi ammazzo di risate.....
per lultima volta prendere creatina cosi a ***** non serve a niente se non a mettere pancia....venom nn pensare ke siccome ha suato creatina a cazz di cane dovrebbe essere chissa quanto muscoloso......
Non intendevo dire questo somoja.......e lo sai bene!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Dico solo che, dopo molti anni di allenamento dove l'alimentazione e l'impegno non fanno più miracoli,si può prendere in considerazione l'idea di assumere qualche integratore......tutto qui!
veramente io commentavo il tuo
che ha un senso diversoOriginariamente Scritto da venom5
cmq nn facciamo polemica. oltretutto il tizio in questione nn credo frequenti neanche + il forum
Vabbè somoja........lasciamo stare che è meglio.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri