Ei ma chi denigra! mamma mia ragazzi, ma siete fatti di porcellana? innanzitutto se rispondo non lo faccio mai ne per denigrare, screditare, accusare, o far sentire un povero imbecille nessuno, proprio perchè non sono nessuno.....lo faccio perchè merito il discorso degno di considerazione e di essere ripreso ed approfondito, sopratutto quando si dicono cose che non stanno ne in cileo ne in terra e quindi c'è bisogno di sottolinearle certe cose, proprio perchè si evitino tali errori, errori che abbiamo fatto tutti e ancora facciamo, e se magari si possano evitare ben vengano le discussioni costruttive.....quindi se magari mi dici dove sono stato denigratorio, magari in pvt così evitaimo di andare off topic che non è il caso....cosa avrei dovuto risponderti, con un excursus sul potassio e magnesio? hai chiesto questo? hai chiesto se il polase andava preso prima o dopo il training. Ti ho semplicemente risposto, con un esempio, che non era possibile dare una risposta, e poichè sottolinenavi che la cosa veniva da Nocerino, che, anche se fosse, non è possibile estrapolari delle pratiche per applicarle, perchè non il singolo elemento che fa la differenza, ma il tutto, ovvero il contesto generale. Tutto qui.Originariamente Scritto da federicoWWW

Segnalibri