ho letto gli ultimi interventi e in quasi tutti si da per scontato che io sia un principiante che io non sappia allenarmi alimentarmi o addirittura riposare!
purtroppo ragazzi non avevo chiesto questo ovvero un commento sui rapporti tra me e il BB cosa che sareste incapacitati a fare non conoscendomi di persona!
io prima che venissero i consigli di BBhomepage e di tutti voi sono stato educato al BB... e quello che è stato detto a voi da komadina ovvero qualità della contrazione alimentazione equilibrata e cose basilari come queste a me e a qualcun'altro sono state inculcate quasi fossero educazione allo sport considerata la trAdizione familiare di ginnasti in cui ho avuto la fortuna di imbattermi!
adesso se ho posto una domanda inerente l'assunzione di calcio vit C e polase è per capire un pò voi come li gestite questi elementi e confrontare la mia con la vostra esperienza non certo per sentirmi dei commenti sulla mia psicologia sportiva o sulla mia predisposizione mentale all'assunzione di integratori o peggio ancora sulla mia incapacità a gestire un piano coerente di fitness che nonfaccia acqua ....
saluti sinceri
ps assumo calcio non da ora ma da quando avevo 13 14 anni più o meno!
da quando non assumo più latte e derivati poichè furono sconsigliati a mio cugino ginnasta di livello internazionale da un eminente nutrizionista olandese Geert Van Poppel e io sulla sua scia sin da piccolo ho dato peso alle basi alimentari ed allenanti per avere un organismo maggiormente efficiente!
cmq per evitare dubbi posto un amia alimentazione tipo!
colazione
70gr di riso+ 3 bianco+ 1 uovo intero!
spuntino melao frutto esotio a scelta
pranzo mediamente 100gr di riso + 150 gr di pollo sab e dom fetta di manzo
spuntino frutto
cena 50gr d riso + 200gr di pesce fresco! al fine settimana sab e dom del salmone o carpaccio o varietà proteica a scelta!
olio 30gr al di; verdura, pomodori all'insalata ecc... nelle giuste quantità!
naturalmente si varia si fanno 3 sett e poi si cambia giocando molto sui carbo e sui grassi; io personalmente miattesto sugli 80 gr proteine al giorno!
sui 130gr di carbo e sui 30gr di grassi!
poi si gioca in base alle esigenze se c'è perido di pompaggio si aumentano i carbo se di forza si aumentano ii grassi magari saturi inserendo della carne rossa infrasettimanale!
ecc...
nn mi dilungo!



Rispondi Citando
Segnalibri