appunto...o dimagrisci o fai massa..deciditi, figlio.Originariamente Scritto da trainer
a parte il fatto che 180x70kg sei deperito!![]()
appunto...o dimagrisci o fai massa..deciditi, figlio.Originariamente Scritto da trainer
a parte il fatto che 180x70kg sei deperito!![]()
vebbe ma se corro 30m min a settimana mica rovino la massa o no??posso continuarla a fare... , ho sl le maniglie+panzetta per quello nn volevo dimagrire ancora...
punta ad aumentare di massa magra,piu'ne hai piu'grasso bruci,e la corsa puo'fare al caso tuo abbinata a 2 allenamenti settimanaliOriginariamente Scritto da rrfba
dici 2volte a settimana 15minuti e 15minuti van bene??
ma se ti alleni da 4 mesi cosa vuoi definire?!![]()
Originariamente Scritto da trainer
dici 2 volte a sett. 15minuti a volta...???
Io sono dell'idea che il grasso si perde a tavola, non in palestra...
In palestra si allena il cuore e i muscoli in genere.
sono daccordo, infatti io gli addominali li faccio in cucina.Originariamente Scritto da Branco80
![]()
E una battuta????
no 30 min per volta a passo veloce oppure corsettaOriginariamente Scritto da rrfba
fai 30 minuti di corsa ad intensità bassa 2 volte a settimana nei gg di riposo dalla palestra.....tranqui che nn comprometti nulla...prova e vedi come vaOriginariamente Scritto da rrfba
e'quello che gli ho appena scritto,appunto ad intensita'bassa per nn bruciare massa magraOriginariamente Scritto da Ct-7b
Si chiude.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri