non puoi fare l'uno e l'altro,puoi mantenere quella massa che gia'hai acquisito,ma se vuoi perdere quelle manigliette devi perdere grasso
non puoi fare l'uno e l'altro,puoi mantenere quella massa che gia'hai acquisito,ma se vuoi perdere quelle manigliette devi perdere grasso
cioe, cosa mi consigli di fare???
devi crescere qualche kg ed evitare di accumulare troppo grasso evitando pasti troppo calorici,ti consiglio piu'pasti tipo 6,corsa non piu'di mezzora per evitare di bruciare anche muscolatura e mantenerti sui 2 gr x kg di pro,calibra i carbo in modo tale da poterli sfruttare,saranno proprio quelli a farti dimagrire,cioe'aumentali a colazione quando ti occorrono e azzerali o quasi la sera,inizia cosi' e cerca di capire se possa andar bene,controlla se realmente stai perdendo grasso oppure anche muscoloOriginariamente Scritto da rrfba
appunto...o dimagrisci o fai massa..deciditi, figlio.Originariamente Scritto da trainer
a parte il fatto che 180x70kg sei deperito!![]()
vebbe ma se corro 30m min a settimana mica rovino la massa o no??posso continuarla a fare... , ho sl le maniglie+panzetta per quello nn volevo dimagrire ancora...
punta ad aumentare di massa magra,piu'ne hai piu'grasso bruci,e la corsa puo'fare al caso tuo abbinata a 2 allenamenti settimanaliOriginariamente Scritto da rrfba
dici 2volte a settimana 15minuti e 15minuti van bene??
ma se ti alleni da 4 mesi cosa vuoi definire?!![]()
Originariamente Scritto da trainer
dici 2 volte a sett. 15minuti a volta...???
Io sono dell'idea che il grasso si perde a tavola, non in palestra...
In palestra si allena il cuore e i muscoli in genere.
sono daccordo, infatti io gli addominali li faccio in cucina.Originariamente Scritto da Branco80
![]()
no 30 min per volta a passo veloce oppure corsettaOriginariamente Scritto da rrfba
fai 30 minuti di corsa ad intensità bassa 2 volte a settimana nei gg di riposo dalla palestra.....tranqui che nn comprometti nulla...prova e vedi come vaOriginariamente Scritto da rrfba
e'quello che gli ho appena scritto,appunto ad intensita'bassa per nn bruciare massa magraOriginariamente Scritto da Ct-7b
Si chiude.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri