ma chi ti ha detto che le assimili? e poi così togli alle polveri la caratteristica principale che è quella della rapida digeribilitàOriginariamente Scritto da trainer
ma chi ti ha detto che le assimili? e poi così togli alle polveri la caratteristica principale che è quella della rapida digeribilitàOriginariamente Scritto da trainer
si assimilano,l'unico problema e'la digeribilita' ma considerando che le prossime pro le assumo a pranzo ci puo'stareOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
se lo dici tu...Originariamente Scritto da trainer
cmq hai percaso letto qualche discussione sul latte?
..eccola, te la ripropongo, potresti trovarla utile https://www.bbhomepage.com/public/fo...?TOPIC_ID=1902
tantissime,ma da nessuna parte e'provato che le pro in polvere con il latte non si assimilanoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
si che ispessisce la pelle e'risaputo,ma comunque un max di 300 ml al giorno non puo'considerarsi una quantita'eccessiva,la maggior parte a mio avviso ne prendono troppo tipo qualcuno addirittura piu'di un litroOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
io nn credo che l'ispessimento della pelle sia il problema + rilevante, x quello è sufficiente staccare x un periodo sufficiente di tempo (che ovviamente sarà soggettivo) e ad ogni modo x un "comune mortale" (come me) la differenza nemmeno si vede.
quando per l'effetto DISINTOSSICANTE di cui tanto si è parlato, che può essere un'arma a doppio taglio, in quanto ti impedisce di assimilare correttamente gli alimenti che ci abbini.
Segnalibri