santiddio. inizio a sentirmi anch'io un troglodita che vive di griglie e scatolette
santiddio. inizio a sentirmi anch'io un troglodita che vive di griglie e scatolette
OT
considera che il salmone, date le poche spine, è l'ideale da mangiare a lume di candela, assieme ai filetti di trota salmonata (più delicati).
Le preparazioni che ho messo sopra valgono anche per branzini, orate o trote, ma mangiare pesci da lisca di quel tipo, a lume di candela, è un pò azzardato.
che curiosa schermaglia tra trogloditi della scatoletta e chef tacchinari in erba...
decisamente divertente!!!
PS quoto in pieno vieri per il consiglio d'acquisto la coda contiene meno lische,è + compatta e ci si puo fare tranci, carpaccio o tartara a seconda di come si taglia....
§#a
in erba mica tanto... trentacinque inverni sulle spalle... di cui molti, in particolare gli ultimi cinque, onorevolmente da single che si rifiuta di mangiare scatolame o immondizie varie seduto sul divano; si chiama cultura fisica mica per niente!Originariamente Scritto da ironwoman
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
ahaha..mitico capitano!!!
![]()
cmq nn credo di aver mai mangiato i tranci di salmone... x me (x la mia lingua) il salmone è quello affumicato e imbustato, con una spruzzatina di limone sopra e su un crostino o pezzo di pane e via!![]()
..che troglodita![]()
Grazie Somoja!![]()
in ogni caso io non mi permetto di dare del troglodita a nessuno, credimi.![]()
E' solo un diverso modo di vedere le cose, tutto qui.
...e poi le tartine al salmone piacciono anche a me!![]()
Ultima modifica di Capitano Nemo; 28-01-2005 alle 09:41 AM
sOmoja...nn sAmoja....
niente da fare...è una battaglia persa...§55
Segnalibri