io uso le proaction le vende un mio amico,sono ottime di sapore ma ce ne sono parecchie per diete piu'specificheOriginariamente Scritto da joker83
io uso le proaction le vende un mio amico,sono ottime di sapore ma ce ne sono parecchie per diete piu'specificheOriginariamente Scritto da joker83
Originariamente Scritto da trainer
Qualche sito dove sono conforntate???DOve si possono legger informazioni???GRAZIE
eccone uno dei tanti http://shop.wnc2.it/search.php?mode=searchOriginariamente Scritto da joker83
Ho dato un occhiata..c'è nè praticamente per tutti i gusti...sinceramente sono un pò confuso secondo te le potrei usare anche paer fare colazione???
si io lo faccio quando capita
Scusa, ma dai, non sei in grado di pianificare un'alimentazione e pensi a polveri e barrettesecondo te le potrei usare anche paer fare colazione???![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Originariamente Scritto da Sajan
Io sinceramente non ci avevo assolutamente pensato...penso che tu debba leggere meglio...ho detto che la mattina mi viene difficiel mangiare in abbondanza e roba salata tutto qui.Se queste barrete possono fare al caso mio perchè No???NOn si chiamano mica integratori??
lascia stere le barrette, meglio uno scaker proteico con pro in polvere + 2 frutti + grassi buoni (olio di oliva o noci o mandorle)Originariamente Scritto da joker83
Originariamente Scritto da Ct-7b
Scusami ma cosa intendi per scker proteico??
quello che ti avevo consigliato io a priori,le proteine in polvere che a differenza di molte barrette non hanno carbo e spesso neppure grassi,comunque fai come preferisci io per es stamattina ho usato le pro del siero del latte considera che su 25 gr hanno 22 pro li mischi con il latte superano le 30.....come gusto non sono il max e stamattina per renderle piu'saporite e aggiungere un po'di grassi ho fatto una tazza di latte ,pro in polvere 2 uova intere e 50 gr di muesli....una deliziaOriginariamente Scritto da joker83
![]()
ma ancora con le proteine in polvere mischiate con il latte???![]()
Segnalibri