Ho capito il tuo qualunque...però quando ti parlavo di cose non particolari pensavo proprio a roba tipo albumi che sento consigliare da tutti e roba salata....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ho capito il tuo qualunque...però quando ti parlavo di cose non particolari pensavo proprio a roba tipo albumi che sento consigliare da tutti e roba salata....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Domanda tecnica perchè se vado nel mio pc utente non mi dice che sono iscritto a questa discussione????
xkè nn sei iscritto.Originariamente Scritto da joker83
cmq questa è una domanda da sezione "HELP FORUM"
nessuno ti vieta che puoi usare le pro in polvere o barrette negli spuntini,e magari la frutta la sposti solo nel 2 spuntino......Originariamente Scritto da joker83
Non è che non mi riempino abbastanza???io ho sempre fame porca zozza!!!Originariamente Scritto da trainer
la tua e'fame di cibi dannosi ti ho capito,quindi le barrette possono fare al caso tuo,le polveri in termini di gusto effettivamente non sono proprio il max forse l'unico modo per renderle piu'saporite e'quello di aggiungere arachidi o il burro d'arachidiOriginariamente Scritto da joker83
Originariamente Scritto da trainer
Esempi di barrette????GRAzie...
barrette bilanciate,oppure barrette a basso apporto di carboidrati,pero'io ti consiglio le prime che contengono mediamente dalle 15 alle 22 pro e carbo e grassi bilanciati,spesso da 6 a 8 per i grassi e da 15 a 25 per i carboOriginariamente Scritto da joker83
io uso le proaction le vende un mio amico,sono ottime di sapore ma ce ne sono parecchie per diete piu'specificheOriginariamente Scritto da joker83
Originariamente Scritto da trainer
Qualche sito dove sono conforntate???DOve si possono legger informazioni???GRAZIE
Scusa, ma dai, non sei in grado di pianificare un'alimentazione e pensi a polveri e barrettesecondo te le potrei usare anche paer fare colazione???![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri