ho ordinato i grip!!!
alla fine ho scelto gli heavy grip che dovrebbero permettermi una progressione migliore come nell'adattarmi alle varie resistenze
dal momento che ho una presa schifosa mi è sembrato meglio fare così
quando mi arrivano vi dico![]()
ho ordinato i grip!!!
alla fine ho scelto gli heavy grip che dovrebbero permettermi una progressione migliore come nell'adattarmi alle varie resistenze
dal momento che ho una presa schifosa mi è sembrato meglio fare così
quando mi arrivano vi dico![]()
corvette come ci si regola allenandosi con i grip? andrebbe bene cosi:
1.faccio tot ripetizioni con un girp
2.allenandomi costantemente un bel giorno arrivo a farne 4/5 in piu
3.cambio grip passando a una resistenza superiore
ci si comporta così?
no sai sono anche io quasi quasi interessato a prenderli,
un altra cosa allenando la presa si ipertrofizzano anche gli avanbracci??![]()
ok non ho avuto voglia di leggere tutto il post attentamente se ho chiesto delle cose gia dette fustigatemi![]()
se ti alleni da poco forse nn è indispensabile.
e soprattutto se esageri e\o ti alleni in maniera sbagliata rischi infiammazioni, che al lungo andare possono diventare croniche
(o che comunque possono costringerti ad uno stop forzato)
nn voglio assolutamente terrorizzarti, ma mi sembrava importante ripetere alcune cose.
soprattutto alla luce del fatto che molti bbers si allenano tranquillamente senza aver mai inserito routines specifiche x la presa.
diverso è invece per chi si volesse dedicare al powerlifting o agli sport di forza.
io ne ho bisogno
gho proprio una presa di m****
cioè negli stacchi devo smettere perchè il bilanciere mi cade dalle mani
stessa cosa con i rematori
ho leggeri problemi anche con i curl (quando carico tanto)
ho proprio una presa imbarazzante![]()

ehi non perdete tempo eh ?!
be io uso i ganci e chi se ne frtega
anzi vi diràò di più le ultime rep le faccio solo coi ganci a mani quasi aperte ahahah
io invece mentre faccio stacchi massimali mi gratto il cul...Originariamente Scritto da the rock75
Se non hai i gripper prova questo sistema: appenditi sulla sbarra e cerca di stare il più tempo possibile in sospensione, senza barare. Fai 4 serie e ogni serie devi battere il record della serie precedenteOriginariamente Scritto da Baronetto
Es: sei nella prima serie resisti per 10 secondi, nella seconda devi cercare di stare appeso per 11!!
Se pesi poco metti un bel disco da 20 kg appeso sulla cinta.
Che gripper usi? Per allenare il grip in maniera seria ci vogliono dei gripper da 100 lbs in su come quelli che uso.Originariamente Scritto da Jack88
Anche a te consiglio di provare ad appenderti per x secondi sulla sbarra cercando ogni volta di battere il record precedente.
Magari aggiungi dei wirst curl alla fine del wo per i bicipiti.
bene. in attesa che mi arrivano i gripper mi appendo alla sbarra![]()
potresti approfittarne x attaccarti al tram!Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
ad ogni modo, nn fare allenamenti azzardati, xkè se ti infiammi gli avambracci sei fo°°uto!!![]()
mha ho dei grip ma non c' è scritta la resistenza cmq riesco a fare 40 rip (forse potrei farne ancora) non credo sia niente di eccezionale.Originariamente Scritto da Corvette
Ho provato ad appendermi alla sbarra dopo aver fatto rematore e non resistevo piu di 40secondi per circa tre serie...l' ho fatto solo una volta quanto puo essermi utile?
ciao
ok starò attento a non infiammarmi![]()
io ho il tipo che vedi in una delle foto magari avrai anche tu queste,e adesso li chiudo a coppia perche'singole risultano troppo leggereOriginariamente Scritto da Jack88
Segnalibri