guardate che spettacolo.. l'arte del posare...![]()
![]()
guardate che spettacolo.. l'arte del posare...![]()
![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 27-01-2005 alle 03:45 AM
si vede che faceva ogni gruppo 2 volte a settimana : la braccia anche 3 volte![]()
ehehe... nn tentarmi che posto una foto di yates!Originariamente Scritto da mau
Comunque il gruppo deltoidi/trapezio/braccia di levrone, dal punto di vista del volume muscolare, della simmetria e dell'eleganza delle linee, è qualcosa di spettacolare...ha dei deltoidi che sono palloni da calcio![]()
più che giusto!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
vedere per credere:
![]()
ma ki faceva 2 volte a settimana lo stesso gruppo?Originariamente Scritto da mau
somoja poi perkè vuoi postare la foto di yates?
yates e lee haney sono i 2 mr olympia che non mi piacciono proprio per niente![]()
guardate all'olympia 2002 quando ronnie coleman sbagliò a prepararsi allungando di troppo la dieta pregara e quindi perse molti kili,
Levrone avrebbe dovuto vincere guardate che sight chest rispetto a coleman che era davvero (secco) per modo di dire...![]()
![]()
xkè mau ha parlato di 2 allenamenti a settimana, addirittura 3Originariamente Scritto da siffrediantonio
invece yates era un fautore dell'allenamento breve intenso e ininfrequente.
Yates aveva anche un'esperienza pluridecennale d'allenamento, riusciva a allenarsi a cedimento con un'unica serie dopo essersi riscaldato e preparato a dovere...non tutti sono capaci di ottenere il meglio con una serie allenante! Sicuramente aveva un controllo della contrazione elevatissimo, se non si è in grado di farlo allenarsi con un bii estremo credo sia inutile.
Tra le altre cose dorian aveva anche una genetica fuori dal comune; anche se è vero che dal punto di vista forme/linee non era gradevolissimo (praticamente un animalone pieno di muscoli, ammettiamolo) i suoi ventri muscolari avevano quel caratteristico aspetto "granitico" di cui parlava e tesseva le lodi anche 4ca.
infatti a me non piace proprio perkè è granitico quando posa non vedo flettere i muscoli...Originariamente Scritto da Alex1981
di haney che mi dici?
a me non dice niente il suo fisico... ma forse è la faccia di caxxo che non lo fà apparire carismatico..
ma infatti lo presentavo solo come "altra faccia dell'allenamento" rispetto al multi-frequenza di levrone!Originariamente Scritto da Alex1981
sul fatto dell'esperienza decennale siamo daccordo, e difatti nn stavo sostenendo l'efficacia del Bii, a parte il fatto che nn credo che levrone sia così inferiore come anni d'allenamento, o che nn abbia capacità di contrazione superiore alla media.
siffredi era Kevin che faceva ogni gruppo 2 volte a settimana come fa da 12 anni Coleman ( e tanti altri ) : nel 2002 Ronnie sbagliò la ricarica dei carboidrati nel senso che ne mangiò troppo pochi per questo arrivò vuoto alla gara![]()
Segnalibri