nn c'è di che ominastro
nn c'è di che ominastro
§#a
con quella padella mi fai impazzire,,,,,,,,,,,Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
che svanito ke sei
§#a
se mi spiega cosa significa se ne puo'riparlare(svanito![]()
Io compero quello al naturale e me lo mangio così con un filo di limone, magari accompagnato dall'insalata. Le cose semplice sono sempre le migliori.
Mi capita raramente (e se capita, la domenica) di farmi i crostini con burro e fettine sottili pre-affettate di salmone affumicato, ma costano troppo.
Il più delle volte compero la confezione surgelata da 300gr (2 pezzi da 150 imbustati singolarmente) e poi me lo scongelo, magari facendolo bollire per un po', altrimenti Rio Mare al naturale!
Dunque Trainer & C. premesso che vorremmo tutti andare a cena con Iron...
Il salmone in tranci, per gente tosta e precisa come gli adoratori di Crom, lo consiglierei a parte in scatolette d'emergenza al naturale, la semplice e super conservativa cottora al vapore. Basta salare e pepare prima e cospargere di erbe aromatiche a piacere, in pochi minuti si cuoce ed è digeribilissimo con l'aggiunta di un filo d'olio extraverg. crudo nel piatto.
Un consiglio furbo, se ce la fate procuratevi non i tranci soliti col mozzicone di lisca dorsare etc. ma i tranci ricavati dalla coda, è carne più saporita e senza lische.
Buon appetito.
VIERI
perfetto vieri come me..al vapore e via..con olio extrav....![]()
Vaschetta in vetro pirex di dimensioni adeguate, altezza del bordo 3/4 cm, il trancio (o il filetto) di salmone al centro, una spruzzata di vino bianco, coprire con cellophane per micronde senza che la pellicola tocchi il pesce.
700W - 6/7 min.
un po di limone, al limite olio a crudo a chi piace, sale qb.
servire caldo.
per contorno preparare prima:
200 gr di spinaci surgelati al naturale
cottura direttamente da freezer.
700w 5 min.
aggiungere un 150 gr di ceci al naturale (quelli in scatola senza conservanti)
un filo d'olio a crudo, sale qb.
servire tiepidi
carbo-proteine-grassi buoni.
15 minuti e la cena è pronta.
Se ci aggiungi del bianco freddo, una tavola apparecchiata come si deve, un paio di candele, un cd di musica ambient a basso volume, luci spente, raddoppi le porzioni, allunghi le cotture di 2/3 min e ci fai una cenetta con la bambina di turno.
Il seguito a "piacere"
santiddio. inizio a sentirmi anch'io un troglodita che vive di griglie e scatolette
mai provato a comprarlo fresco in pescheria e farlo in padella^?
Il gatto? O gli avatar?Originariamente Scritto da Tinelli
![]()
il pesce gatto sicuramenteOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
![]()
Il mio gatto è un miserabile peserà tipo 20kg e continua a mangiare, tra un pò dovrò scegliere tra lui e il divano x quanto spazio occupa, ma la mia ragazza ha minacciato che se caccio il gatto va via anche lei![]()
Io ne ho uno talmente grosso che non riesce neanche a pulirsi il sedere! Fa schifo, ma fa più schifo mia madre che glielo pulisce con la scottex
ormai comanda lei in casa...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
cmq la stessa cosa succede a casa mia con mia sorella...tra un pò dovremo decidere se cacciare lei o uscire noi 3! (io mamma e babbo)![]()
alla faccia di chi dice che il pesce è un alimento da dieta!![]()
Segnalibri