va be ma ct guarda che nella società attuale non si rischia mai la carenza di qualcosa tanmto meno delle proteine casi di pellagra non me ne risultano.....in + tra i praticanti palestra se mai si veriffica spesso l'eccesso proteico quinid....
va be ma ct guarda che nella società attuale non si rischia mai la carenza di qualcosa tanmto meno delle proteine casi di pellagra non me ne risultano.....in + tra i praticanti palestra se mai si veriffica spesso l'eccesso proteico quinid....
ti quoto!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
altro periodo di definizione e il problema si ripresenta,ma stavolta piu'consistente e con una caduta eccessiva e assottigliamento del capello,non so'se fare un controllo accurato usare lozioni o trattamenti,e non so'neppure se sia legato all'alimentazione povera di grassi oppure dall'uso di qualche integratore....aspetto pareri grazie
Scusa Trainer, che possa essere una normale calvizie non ti è mai passato per la "testa"?
visto che potremmo essere soggetti a queste patologie ho tenuto per ultima questa ipotesi,tral'altro ho notato che mi capita solo in certi periodiOriginariamente Scritto da fifty
A pare mio è l'ipotesi più probabile?
Scusa non ricordo quanti anni hai?
In famiglia come siamo messi? Padre zii nonni fratelli?![]()
ma che discorsi fai?qui non si sta discutendo l'ipotesi calvizia altrimenti andavo da cesare ragazzi non credi??Volevo soltanto sapere fino a che punto possa incidere una dieta di definizione sul cuio capelluto,visto e considerato che non sono il solo,se dai un'okkiata c'e parecchia gente con la medesima situazione....la famiglia c'entra poco perche'mio padre non ha un capello in testa io invece fortunatamente li ho tutti per quello mi preoccupo di salvaguardarli......prevenire e meglio che curare
Segnalibri