ci penso io!
ci penso io!
finalmente hai postato una tua foto dopo cena.......Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
inkia, ci metterei la firma a partire da li!Originariamente Scritto da trainer
![]()
com' è ridotto male... ; anche Taricone è diventato un cesso §75
vabè il mio mito è lui
ma dai somoja ste foto sonp vekkissimeeeeeeeee![]()
cmq una volta sono arrivato ad essere come lee nella foto che mangia con le mani...![]()
chiedo scusa, ma io le ho viste ieri sera x la prima volta! (me le ha mandate il mio amico pasOriginariamente Scritto da siffrediantonio
)
come panza sei ancora in quel modo.cmq una volta sono arrivato ad essere come lee nella foto che mangia con le mani...![]()
![]()
cmq non è che da tirato venisse benissimo sembra una caricatura di un nano.
guardate che spettacolo.. l'arte del posare...![]()
![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 27-01-2005 alle 02:45 AM
si vede che faceva ogni gruppo 2 volte a settimana : la braccia anche 3 volte![]()
ehehe... nn tentarmi che posto una foto di yates!Originariamente Scritto da mau
Comunque il gruppo deltoidi/trapezio/braccia di levrone, dal punto di vista del volume muscolare, della simmetria e dell'eleganza delle linee, è qualcosa di spettacolare...ha dei deltoidi che sono palloni da calcio![]()
ma ki faceva 2 volte a settimana lo stesso gruppo?Originariamente Scritto da mau
somoja poi perkè vuoi postare la foto di yates?
yates e lee haney sono i 2 mr olympia che non mi piacciono proprio per niente![]()
più che giusto!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
vedere per credere:
![]()
guardate all'olympia 2002 quando ronnie coleman sbagliò a prepararsi allungando di troppo la dieta pregara e quindi perse molti kili,
Levrone avrebbe dovuto vincere guardate che sight chest rispetto a coleman che era davvero (secco) per modo di dire...![]()
![]()
Segnalibri