10ggr contengono circa 12gr di pro.....12x3= 36......ti pare ca sugnu scemu???!!! ancora i conti riesco a farliOriginariamente Scritto da giovane BB
10ggr contengono circa 12gr di pro.....12x3= 36......ti pare ca sugnu scemu???!!! ancora i conti riesco a farliOriginariamente Scritto da giovane BB
lo abbiamo perso del tutto![]()
va be ma ct guarda che nella società attuale non si rischia mai la carenza di qualcosa tanmto meno delle proteine casi di pellagra non me ne risultano.....in + tra i praticanti palestra se mai si veriffica spesso l'eccesso proteico quinid....
ti quoto!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
altro periodo di definizione e il problema si ripresenta,ma stavolta piu'consistente e con una caduta eccessiva e assottigliamento del capello,non so'se fare un controllo accurato usare lozioni o trattamenti,e non so'neppure se sia legato all'alimentazione povera di grassi oppure dall'uso di qualche integratore....aspetto pareri grazie
Scusa Trainer, che possa essere una normale calvizie non ti è mai passato per la "testa"?
visto che potremmo essere soggetti a queste patologie ho tenuto per ultima questa ipotesi,tral'altro ho notato che mi capita solo in certi periodiOriginariamente Scritto da fifty
Segnalibri