Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
ed infatti quando parlo di pro nn parlo solo di quele nobili.....
se a 100gr di pasta ci abbini 150gr di carne completerai cmq il prof aminoacidico del glutine....
quindi tu nn stai a 1gr x kg di peso.......3 pasti comprendenti 30 gr di pro (90gr di pro nobili) +, mettiamo, 100gr di farinacei a pasto (36 gr di pro nn nobili)....
130gr di protidi.....
mi sembrano sempre poche...a mio parere potresti stare ancora meglio...portandole a 2gr x kg di peso...
e'vero che bisogna giocare piu'sui i carbo ma sulle pro in eccesso non sono d'accordo,30 gr di pro in tre pasti mi sembra la norma per chi si allena l'aggiunta di altre pro negli spuntini puo'servire ad integrare ma non necessariamente servono,in massa molto probabilmente ci possono stare ma per mantenersi o definirsi credo vadano benissimo,e poi e pur sempre un modo per variare,5 pasti proteici significherebbe mangiare spesso gli stessi alimenti e potrei sbagliarmi ma il corpo dopo un po'e come se non li recepisci come all'inizio quindi direi di non mangiare la stessa fonte proteica per piu'di 2 volte a settimana e alternare spesso i cibi