Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: cuio capelluto

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ormai therock sei diventato il termine di paragone per la calvizie, anche cesare ragazzi si ispirerà a te in pubblicità dicendo "siete come therock? volete tornare ad avere chiome folte ecc?"
    La pelata più famosa del mondo dopo berlusconi e zidane!
    ]#

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    vabè, dai catania! nn esageriamo...1 - 1,5 grammi x chilo di peso corporeo nn possono essere carenti.
    capelli sono composti da cheratina, proteina....un calo dell'intro proteico (in bilancio azotato negativo) porta anche ad un calo di testosterone e questo può provocare la "sindrome da capelli radi"....naturalmente c'è anche una predisposizione genetica......
    cmq anche io soffrivo di capelli radi, aumentato il consumo di pro nobili si sono infoltiti.....
    bha, a mio poarere 1,5 gr di pro sono pochi per un atleta di potenza, pensa che un sedentario ne dovrebbe consumare circa 1gr x kg......
    l'allenamento intenso, la maggioore massa muscolare richiede + manttoni per essere mantenuta.....inoltre l'allenamento richiamo glutammina ai muscoli che viene tolta dal processo di sintesi del sist immunitario, tutto questo porta una certa carenza che può essere solo colmata dall'alimentazione....
    sempre secondo il mio parere una dieta, sia di massa che di definizione nn deve:
    1) scendere sotto i 2gr di pro x kg di peso
    2) scendere sotto il 20% da grassi buoni dell'intro calorico gg totale
    3) il resto sono carbo, da aumentare o diminuire a seconda degli obbiettivi

Predefinito

poi Somoja vedi che 1 gr di pro per kg di peso per un atleta porta ad una carenza...questo è stato accertato

Predefinito

allora sto per morire la crescita in massa, forza e salute dell'ultimo periodo sarà un'illusione ottica!

Predefinito

per curiosità posti un tuo giorno tipo di dieta e le tue misure?????

Predefinito

Uhm se io mangiassi 1gr/kg di proteine credo che sparirei senza lasciare traccia...non che sia un fautore delle diete iperproteiche esagerate, ma un minimo di surplus di nutrienti plastici deve esserci sennò come vengono su i muscoli?

Predefinito

nn seguo una dieta precisa, e nn conteggio le kcal, ma ho un'idea di quello che mangio.

faccio 3 pasti completi tenendo le pro a circa 30gr, avendo cura di rifornirmi di grassi essenziali e carboidrati che nn calcolo ma che alzo\abbasso a seconda dei periodi, dell'allenamento che seguo, degli obiettivi, di quello che mi dice la testa.

generalmente 2 spuntini di frutta,
    ma nn manco di utilizzare a volte frutta secca e\o carboidrati ..insomma, tutto dipende dal cosa voglio ottenere. può anche scapparci un pezzo di parmiggiano

abbondo in verdura ed evito di mangiare "porcherie"(quelle che x me sono porcherie, ovviamente mangio pasta e pane, che invece x te rientrano nella categoria). tutto qua, nn credo che al mio livello serva preoccuparsi di +..trovo sarebbe + che altro controproducente.

bevo parecchio lontano dai pasti, quanto mi gira durante i pasti.

nn sono diabetico
    nn sono obeso
    mi sento bene.
    non sto sparendo affatto!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 25-01-2005 alle 12:07 PM

Predefinito

dimenticavo che nn utilizzo integratori.

e ci tenevo a ricordare a tutti (tu gia lo sai bene) che nn esistono solamente le proteine nobili, le altre nn le conteggiamo, ma ci sono anche loro...un pò come Tenebro, noi nn lo caghiamo, ma lui esiste ugualmente!

Predefinito

ed infatti quando parlo di pro nn parlo solo di quele nobili.....
    se a 100gr di pasta ci abbini 150gr di carne completerai cmq il prof aminoacidico del glutine....
    quindi tu nn stai a 1gr x kg di peso.......3 pasti comprendenti 30 gr di pro (90gr di pro nobili) +, mettiamo, 100gr di farinacei a pasto (36 gr di pro nn nobili)....
    130gr di protidi.....
    mi sembrano sempre poche...a mio parere potresti stare ancora meglio...portandole a 2gr x kg di peso...

Predefinito

scusa anto ma quando mai un etto di farinacei contiene 36 gr di proteine????

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    ed infatti quando parlo di pro nn parlo solo di quele nobili.....
    se a 100gr di pasta ci abbini 150gr di carne completerai cmq il prof aminoacidico del glutine....
    quindi tu nn stai a 1gr x kg di peso.......3 pasti comprendenti 30 gr di pro (90gr di pro nobili) +, mettiamo, 100gr di farinacei a pasto (36 gr di pro nn nobili)....
    130gr di protidi.....
    mi sembrano sempre poche...a mio parere potresti stare ancora meglio...portandole a 2gr x kg di peso...
    e'vero che bisogna giocare piu'sui i carbo ma sulle pro in eccesso non sono d'accordo,30 gr di pro in tre pasti mi sembra la norma per chi si allena l'aggiunta di altre pro negli spuntini puo'servire ad integrare ma non necessariamente servono,in massa molto probabilmente ci possono stare ma per mantenersi o definirsi credo vadano benissimo,e poi e pur sempre un modo per variare,5 pasti proteici significherebbe mangiare spesso gli stessi alimenti e potrei sbagliarmi ma il corpo dopo un po'e come se non li recepisci come all'inizio quindi direi di non mangiare la stessa fonte proteica per piu'di 2 volte a settimana e alternare spesso i cibi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    scusa anto ma quando mai un etto di farinacei contiene 36 gr di proteine????
    10ggr contengono circa 12gr di pro.....12x3= 36......ti pare ca sugnu scemu???!!! ancora i conti riesco a farli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    e'vero che bisogna giocare piu'sui i carbo ma sulle pro in eccesso non sono d'accordo,30 gr di pro in tre pasti mi sembra la norma per chi si allena l'aggiunta di altre pro negli spuntini puo'servire ad integrare ma non necessariamente servono,in massa molto probabilmente ci possono stare ma per mantenersi o definirsi credo vadano benissimo,e poi e pur sempre un modo per variare,5 pasti proteici significherebbe mangiare spesso gli stessi alimenti e potrei sbagliarmi ma il corpo dopo un po'e come se non li recepisci come all'inizio quindi direi di non mangiare la stessa fonte proteica per piu'di 2 volte a settimana e alternare spesso i cibi
    vi sono tanti alimenti tra cui variare
    yogurt greco fage
    fiocchi di latte
    carne rossa
    carne bianca
    affettati magri
    tonno al naturale
    pesce affumicato
    pesce fresco
    integr proteici
    uova

il ricambio proteico e costante e giornaliero ed essere in negativo porta varie disfunzioni metaboliche, immunodeficenza ed aòtri problemi......
    poi nn prendere un alimento proteico prima dell'allenamento mi sembra una cavolata......cmq sia la dieta la proteolisi a scopo energetico durante un duro allenamento varia dal 5 al 10%.....quindi si rischia solo lo "smontaggio muscolare".....poi fate voi questa è la mia idea....

Predefinito

ke vuol dire ke nn li hai mai avuti ???????

Predefinito

lo abbiamo perso del tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home