Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    si però dicevano di tutto sui culkturisti che si fanno 7 bianchi d'uovo al mattino......meno male che io sono a 6........
    Vero, e se da una parte bisogna considerare la solita differenziazione fra chi si diletta e sportiveggia tenendo conto in primis della salute e chi si spinge oltre, verso allenamenti più o meno estremi, con prospettive di gara o meno.
    Del Toma si rivolgeva probabilmente al primo gruppo dei tanti "improvvisati" che senza criterio alcuno si sparano additivi a nastro e si nutrono come dice l'ultimo articolo letto in palestra.
    A questi (come la Panicucci) è meglio dire di smetterla. Diverso è il discorso per chi come "noi" cerca di capire bene quel che fa, fra costi e benefici. Ma ci sono un sacco di "Kulturisti" che fanno errori madornali e poi li pagano senza averne tratto neppure i frutti.
    Per questo, ognuno ha il diritto di fare le proprie scelte però equilibrio e buon senso sono necessari a tutti

Predefinito Aberrazioni alla panca

Emh, credo di aver contribuito al realizzarsi di un'aberrazione, non un "buco nero" non una galassia virtuale o che so io, mi riferisco solo al diario di Kurt Angle
    Il giovane virgulto che aveva un po' eccepito sul mio metodo, ha smesso pure lui di stilare schede di lavoro e scarni commenti, come si usava da queste parti e si abbandona all'estro creativo Bè ognuno ha gli epigoni che si merita Sia chiaro, c'è soprattutto autoironia nelle frasi precedenti, perchè Kurt è un buon ragazzo e magari diventerà un divo del Rock, meglio tenerselo buono, fanno un inferno di quattrini
    Io invece mi trovo in bolletta e nella settimana di scarico a conclusione del primo mese di "massa". Non che stia prendendo un gran peso, forse 8 etti in tre settimane.
    Piuttosto non vedo l'ora di riprendere a lavorare più duramente, soprattutto non sto nella pella dalla voglia di aggiungere qualche chilo in panca piana.
    Proprio sulla panca, che insieme allo squat è la radice del Bbuilding, leggo quà e là chi la interpreta in vario modo e con varie problematiche. Partendo dall' alto torace su dritto, oppure con una leggera esse arrivare sulla proiezione del mento o degli occhi o in minima direzione verso lo sterno, c'è chi sente solo il lavoro sui deltoidi, chi soprattutto i tricipiti e poi ci sono io!
    Scherzo ovviamente, la mia esecuzione è media e non cambia nei pesi se vario le inclinazioni come dicevo prima; in sostanza "sento" un po' tutto ma principalmente il pettorale nell'inserzione del deltoide.
    Probabilmente le limitazioni a cui devo supplire riguardano in generale la "massa" (sono un peso superwelter) il brachiale e il tricipite che risentono di peso e volume limitato e più in generale una miglior coordinazione mi gioverebbe anche se, tutto sommato, l'esercizio mi riesce naturale e spontaneo come il primo bicchiere a un alcolizzato...
    Ecco perchè dicevo prima, non sto nella pelle e la prossima settimana vedrò di riuscire a rompere il circuito vizioso che limita i progressi, in caso contrario ricorrerò a lavoro specifico, tempo permettendo stile "panca spacca".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Emh, credo di aver contribuito al realizzarsi di un'aberrazione, non un "buco nero" non una galassia virtuale o che so io, mi riferisco solo al diario di Kurt Angle
    Il giovane virgulto che aveva un po' eccepito sul mio metodo, ha smesso pure lui di stilare schede di lavoro e scarni commenti, come si usava da queste parti e si abbandona all'estro creativo Bè ognuno ha gli epigoni che si merita Sia chiaro, c'è soprattutto autoironia nelle frasi precedenti, perchè Kurt è un buon ragazzo e magari diventerà un divo del Rock, meglio tenerselo buono, fanno un inferno di quattrini

Eehehehhehe Campione credo ke tu ti sia perso qualche pagina del mio capolavoro......avevo preannunciato che avrei trasformato il mio diario adattandolo in forma discorsiva per avvicinarmi al tuo genio

Del resto se al posto di un allenamento fisso si prova ad allenarsi con allenamenti fanytasiosi e incredibilmente divertenti anke il diario deve cambiare di conseguenza ehehheh

Vieri al massimo diventerò uno ke scrive testi rock........o magari diventerò semplicemente scrittore........devo tenere alto il mio nickname anke se nn era dedicato originariamente al grande Cobain ( al quale stanotte stavo per rivoleger una PREGHIERA......NON NEL SENSO KE STAVO PREGANDO DIO PER LUI..NO NO STAVO PROPRIO PREGANDO KURTTTTT ...RENDIMI ONNIPOTENTE COME LE TUE CANZONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Eehehehhehe

Vieri al massimo diventerò uno ke scrive testi rock........o magari diventerò semplicemente scrittore........devo tenere alto il mio nickname anke se nn era dedicato originariamente al grande Cobain ( al quale stanotte stavo per rivoleger una PREGHIERA......NON NEL SENSO KE STAVO PREGANDO DIO PER LUI..NO NO STAVO PROPRIO PREGANDO KURTTTTT ...RENDIMI ONNIPOTENTE COME LE TUE CANZONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
    Beh ti auguro ogni fortuna, ma prepara il fisico per il palco, bicipiti e pettorali fanno comodo ad una star
    A parte scherzi, diamoci dentro, pazienza e metodo; ascoltiamo i miliardi di messaggi che il nostro corpo ci invia. Il parlottare delle miofibrille che son sempre a bocca aperta, per spettegolare o per ingurgitare glicogeno o quel che gli capita le mie sono quasi in menopausa ma sopportano le caldane e danno il massimo, 'ste figlie di p.....a! Ahah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    prepara il fisico per il palco, bicipiti e pettorali fanno comodo ad una star

kurt era anoressico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    kurt era anoressico
    kurt angle era anoressico!? nn si direbbe proprio!!

ops..scusa, vieri, nn ti inzozzo + il diario, promesso!

Predefinito

spero con tutto il cuore ke si tratti di una battuta.........