CREDETEMI avercene di come Jim in questo campo volerebbero tati di quei calci in culo a guru delle preparazioni chimiche, a quelli che fabbricano e propongono integratori e supplementi, a campioni proffesionisti che vendono cazzate a son di milioni, a girnalisti e imbonitori da telegiornale, e che nessuno stipendia gente che dice come stanno le cose ma si foraggia con trasmissioni pubblicitarie e libri chi riesce a trovare il modo giusto per rincoglionire il disarmato disinformato utente, purtroppo non faccio parte di quelli coime Jim e le cose che vi comunico purtroppo le Ho pagate di persona, e ora le sto ancora pagando perche non riesco cmq a far di quel che resta di quel che ho capito essere qualita una cosa valida e credo la foga e le risposte piuttosto secche di Jim soffrano della stessa impotenza.
Con il suo aiuto ripeto potremmo sgretolare quei muri di coglionate che ci vengono innalzati ogni giorno e che quando crollano (vedi proormoni DHEA ecc) quando crolklano lo fanno quarda caso in silenzio menre quendo compaiono sembra sia arrivata la Madonna.
percio cerchiamo di far in modo e maniera che questa qualita prevalga che le cazzate i tocci i McRobert e tutti i Proffesionisti Coleman in tgesta si ridimensionino e facciano quello che per culo sanno fare ma con la bocca chiusa GRAZIE
ichiban
*****************************"
Segnalibri