costa della Toscana : praticamente la mitica West Coast...![]()
costa della Toscana : praticamente la mitica West Coast...![]()
torino![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da bruto
per ora siamo in 2
pochi ma buoni . . di che zona sei??
be ma bella di padella la metto ogni tanto x scimmiottare dj francesco che è di milano quindi....
mau ma vivi vicino alla famosa "la california"?
leggi i p.m.Originariamente Scritto da bruto
![]()
milano 4ever
![]()
![]()
Io come non ricordo chi altro ha già postato abito nella Capitale del mondo...voialtri siete tutti perifericiRoma Caput Mundi
se non sbaglio a Roma deove ho constatato di persona,e a Milano pare,il senso delle "polis"e' molto forte,quando sono stato a Roma mi sembrava di essere in un mondo a parte,per gli orari delle persone,il modo di parlare.......
I tombini con la scritta SPQR,un autoblindo da guerriglia urbana parcheggiato davanti a una centrale di polizia vicino alla stazione di Roma Termini,poliziotti che se ne vanno in giro nei dintorni con casco
e giubbotto anti proeittile,e,culturisti enormi non e' ho mai incrociati tanti come a Roma...
a Roma incrociare un "gonfiato"per come li chiamano da noi e' normale,
invece da noi si dice...ei sai oggi abbiamo visto un gonfiato...fa notizia
+ a nord... di + non dico...Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Io sono di milano (città di mer***)
io ci sono stato una volta in vacanza marina di bibbona o di cecina se non sbaglio , be se sei + su siamo abb vicini sarai di livorno o massa carrara tipo.....va be non rispondere mantieni l'anonimato
prov di arezzo
§#a
Udine
Uhm io ci abito ma la descrizione che hai fatto tu mi turba un pochino.....Originariamente Scritto da Tenebro
Segnalibri