ti serve l'attrezzatura intanto.......
ti serve l'attrezzatura intanto.......
io credo che se prima di domandare si passasse anche una sola settimana leggendo un paio di 3d al giorno si avrebbero risposte alla maggiorparte dei nostri quesiti.
un pò come i preti che consigliano di leggere un passo del vangelo al giorno!![]()
(io sono un caso patologico, ho letto x 2 mesi prima di scrivere..![]()
)
vabe tu sei patologico
![]()
cmq ai aiutatemi xfavore![]()
sorry per il doppio post, ma dai sono alle prime armi mi date una tabella da fare con gli attrezzi che ho (cmq la panca che ho q eulla che permette di allenare sia gambe che bracia). grassie
ciaoooooooooooo
credo che tu nn abbia afferrato.Originariamente Scritto da Montys
il mio era un modo ultra-gentile x dirti...
LEGGI IL FORUM!!!!!!
si lo so, ma mi confonderei troppo, ci sono cosi tanti topic, poi usate anche dei termini strani che io non comprendo capit?
Visto che Somy ha perso la pazienza ci provo io ma se ancora non cedi ti passo a the Rock75, così impariOriginariamente Scritto da Montys
![]()
Con l'attrezzatura che hai fai pochino ma soprattutto quello che potresti cogliere leggendo, come ti si dice, il Forum, è che un neofita non deve farsi fare una scheda e una dieta e via, soprattutto via Internet.
Hai bisogno di imparare, PRIMA, gli aspetti fondamentali dell'allenamento, la tecnica di esecuzione, e i concetti base dell'alimentazione. Di solito è indispensabile farsi seguire da un buon tecnico in palestra, tu hai un padre che ne capsce, quindi...Chi meglio di lui?
Se non ce la fai ad andare in palestra, se tuo padre non ti c*ga per niente, è comunque meglio che tu faccia una ricerca nel forum e che cominci (prima di alzare qualunque peso, e mangiare in qualunque modo diverso dal normale) a capire gli aspetti fondamentali che dicevo prima. Cerca la "semplicità" di mau, leggi i 3ds sull'alimentazione di ct-7b, insomma non puoi aspettarti schede e diata come numeri al lotto. Non ci vuole mica un anno, sai, a farsi un'idea di 'ste cose, solo un po' di impegno.
Vorrei mi credessi se ti dico che non è per farla difficile che ti rispondiamo così.
Per i termini difficili leggi www.rossellapruneti.com per gli esercizi e i muscoli leggi: www.exrx.net/Lists/Directory.html
E vai con dio
Ultima modifica di VIERI; 24-01-2005 alle 03:46 PM
Segnalibri