Ma non e vero che mi sento toccato,vorrei solo che chiedeste più gentilmente le cose,e io ve le spiego,se poi voi non siete daccordo potete sempre dirlo, in fondo ognuno alla fine si fa un opinione personale giusta o sbagliata che sia.E' che tute le volte che si confutano o si replica alle affermazioni di JIM, mi sembra che lui si senta "toccato", punto sul vivo, quasi offeso;
So che a volte può sembrare difficile parlare con una persona che come me e molto preparata in materia,ma io sono venuto in questo forum senza"titoli" altisonanti proprio perchè voglio essere considerato come ognuno di voi,io sono un semplice utente come tutti voi "no medico" "no scienziato" solo Jim.
Questo forum e gioia e divertimento per me "voi" siete tutto ciò che per me è "pulito" spesso nella vita di tutti i giorni,parlo,incontro, gente molto inteligente e preparata ma "sporca" dentro,e forse e anche per questo che ogni tanto posso sembrare sulla difensiva. Alex ad esempio(scusate se ancora una volta lo tiro in ballo!) e la persona con cui trovo più affinità questo perchè anche se svolgiamo due lavori diversi riesco ad avvertire lo stesso entusiasmo per "la verità" quella con la A maiuscola quella senza moralismi senza vincoli.La verità e come una spada affilata,taglia qualunque cosa, va oltre i dogmi, i preconcetti, le definizioni,ogni qual volta voi abbattete un muro vi innalzate in alto e andate oltre,ma di questo ve ne accorgerete col tempo.So che qualcuno di voi non capirà quello che voglio dire ma a me piace pensare il contrario.
Ma certo che la sotteriamo Kranio e con vero piacere.sotterriamo l'ascia di guerra.......![]()
![]()
Segnalibri