Finora a parte zidane non credo esistano giocatori del calibro di roby e'stato un grande e rimarra un ricordo unico di lui e per tutto cio'che ha dato per il calcio italiano e non solo ,ci ha rappresentati nel migliore dei modi,peccato che ancora nessuno sia riuscito ad eccellere come nel suo caso forse saranno cambiati i tempi oppure non c'e piu'la determinazione che avevano molti giocatori della sua generazione basti ricordare gente come ZOLA SIGNORI BERGOMI,le partite con questi giocatori in capo erano entusiasmanti e regalavano emozioni.Qualche giocata di prestigio credo che si possa vedere soltanto nella liga e nei campionati del sudamerica,gente che gioca per divertire e far divertire tutto conm semplicita'ed in questi ultimi anni nessun giocatore riesce a esprimersi in questo modo a parte le pochissime finezze di totti che comunque rimangono eccezionali non credo ci siano piu'giocatori da elogiare veramente come nel caso di baggio,magari saranno cambiati i stimoli oppure ci si attiene a gli schemi programmati del mister quindi addio fantasia e spettacolo che vedevamo tempo fa'
Segnalibri