ma noi dobbiamo ascoltarti, chinare la testa "alla verità" senza possibilita' di replica?
Ma tu i miei post li leggi o gli dai una blanda occhiata??

In ogni caso non pretendo di dire che la mia sia una verità assoluta,ma questa e la mia opinione e fino a prova contraria quella resta.
"....WOW SAI CHE QUESTA NON LA SAPEVO!.... "...strano, tu sai tutto;
Prima fai lo spiritoso poi ti offendi se lo fanno glia altri!!

Il fatto che tu conosca benissimo certe materie, non ti da il diritto di ergerti a monolite, a portatore di verità inconfutabili....
Ti riporto un'altra volta a quello che già ho scritto nel post precedente,in più ti dico che sei ripetitivo, mi avevi già fatto la stessa domanda nel post sui vaccini e, ti avevo risposto!!!(ma mi sà che neanche lo hai letto il post!)
Voglio aggiungere una cosa,io e Alex come avrai notato siamo spesso in sintonia,ma su alcune cose siamo in disaccordo,ad es sulla esecuzione di determinati esercizi (vedi squat),e su determinate tecniche di allenamento lui predilige colpire il muscolo da varie angolazioni io propendo invece per esercizi multiarticolari.Abbiamo dibbattutovarie volte su questi argomenti ma mai e dico mai!! nessuno dei due e stato irriverente o spritoso!! nei confronti dell'altro lui accetta determinate mie convinzioni io accetto le sue,ne discutiamo semplicemente,e questo e valido anche con Crashh (vedi post su aerobica e bodybuilding!).