no, che vuol dire..io mica c'entro con questa storia del quote.Originariamente Scritto da frank leone
un pò come bbhome, che ha la firma chilometrica, e invece nelle faq c'è scritto che la firma, se testuale, nn deve superare le 3 righe.
no, che vuol dire..io mica c'entro con questa storia del quote.Originariamente Scritto da frank leone
un pò come bbhome, che ha la firma chilometrica, e invece nelle faq c'è scritto che la firma, se testuale, nn deve superare le 3 righe.
IronPaolo, anche se un po' lunghetto, il tuo post nasconde ottime verità... nelle quali per fortuna non rientro per ora...
diciamo che vado in palestra perchè ero stufa di perdere tempo a casa dopo aver fatto 7 anni di pallavolo stare senza far niente nell'ozio totale mi stava distruggendo...
in palestra dove vado io son tutti simpatici ed è bello star in compagnia a faticare!
voglio dimagrire perchè non mi vedo bene così, almeno un po' di chiletti quelli di troppo li voglio perdere... e l'anoressia.... bhe penso che mi picchieranno prima di arrivarci! il mio fidanzato è magro magro e non mi vuole assolutamente magra anzi stiamo insieme perchè sono un po' cicciottina...
e poi per quanto belle troppo magre non mi piacciono le donne! senza offesa per nessuan questo è solo il mio punto di vista personalissimo!
mi piace essere in forma però e non avere il fiaton anche per fare solo due scalini...
devo dire che l'allenamento settimanale e le lezioni di fitbox mi aiutano molto a rendere il mio corpo bello allenato e proprio... ho notato senza dubbio un miglioramento della capacità di resistenza giorno dopo giorno e questo già mi rende il cuore pieno di gioia!
e poi sentirmi dire nonostante le rotondità stile Bridget Jones che ho un bel sederino... bhe mi manda in brodo di giuggiole!![]()
CiaoCiao
EHeheheh...
Sono andato in palestra perchè avevo la forza di un ragazzino delle medie e l' aspetto di un Campari soda. Sono nato con le clavicole strette e se non mettevo immediatamente massa muscolare diventavo lo zimbello di tutti![]()
Ora sono un' altra persona: sono abbastanza forte, ho spalle abbastanza larghe....
PS: ti sei scelta un fidanzato magro come un foglio di carta?Poi dopo lo batti a braccio di ferro se continui palestra...ehehehe....
spero stiate insieme anche per altre cose....Originariamente Scritto da LaMarty
Speriamo!![]()
che uomo spit ......sempre a dare profondità alle cose.....questuomo ha anche un cervello e un cuore sotto i 45 cm di braccio
ma hai luce verde cosa vuol diure?
visti i carichi dei tuoi allenamenti, toglierei l'"abbastanza"....Originariamente Scritto da Corvette
![]()
mi spiace se i miei post sono molto lunghi ma, non scrivendo mai per questioni di tempo, li devo "gonfiare" per farci stare tutto...
IronPaolo, figurati anche se lunghetti son pieni di contenuti!
P.S. per inciso, si stiamo insieme anche per qualco'altro! :P
@corvette: sarà un po' impossibile battere il mio fidanzato :| lui pesa molto meno di me e mi solleva come niente... diciamo che il kung fu gli è servito parecchio :P
...non stai seguendo the shield????....Originariamente Scritto da the rock75
Segnalibri