E' il nuovo Bruce Lee? C'è d' aver paura?Originariamente Scritto da LaMarty
![]()
E' il nuovo Bruce Lee? C'è d' aver paura?Originariamente Scritto da LaMarty
![]()
bhe secondo me è molto bravo anche perchè fino a che faceva quest'attività non mi ricordo il grado ma era arrivato all'insegnamento... poi dissapori col capoccia che è uno st...o gli hanno fatto prendere la decisione di lasciare completamente l'ambiente, poi è arrivato il lavoro...
sono informata sull'argomento perchè faccio la segretaria presso un amministratore di condomini e purtroppo dobbiamo essere sempre informati sulle leggi, specie quelle riguardo l'uso della casa...
in tutte le assemblee fatte fin'ora abbiamo messo questa cosa all'ordine del giorno... quindi ormai son stra preparata! :P
molto bene allora ti metto a lavorare come segretaria in un bordello prendi le prenotazioni,
e io che sono il capo ogni tanto ti metti in ginocchio sotto la mia scrivania...mi sembra più ke giusto...
ma ragazzi, così la fate scappare!!
almeno fate passare una setttimana prima di fare proposte oscene!![]()
(p.s. il mio numero è 349.7565432 ti pago a tariffa differenziata
10 euro\ora per il lavoro davanti alla scrivania
15 euro\ora per il lavoro sotto la scrivania)![]()
un po di bromuro su sto forum no eh???
ma hai messo veramente il tuo n di cell??
cara LaMarty ( Feldman ? ) devi sapere che questi ricchiunazzi che fanno tanto gli sboroni sono li stessi passati sotto le "cure" di tale Nocerino Piero vedi la Caffetteria di un certo forum... ( bodyweb tanto per non fare pubblicità alla concorrenza...)
certo! nn esitare a farmi chiamare anche da tua sorella!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Segnalibri