Scusa kranio rispondo io ma non per difendere o farti una critica ma per il semplice motivo che ripetiamo all'infinito che non si puo giudicare un tono su un forum e capitato mille volte anche a me di essere prainteso, percio un tono un po confidenziale (visto che siamo amici) si puo confondere.
in piu vedi se avessi letto tutte gl'interventi di jim avresti notato che cmq si e piu volte presentato non con i titoli ma con interventi a proprosito molto interessanti e molto costruttivi se ora usa questo tono credo perche stia a indicare che sono veramente cavolate quelle di cui sono pieni i nnostri cervelli inquinati da giornalismo e perbenismo disinformativo e questo credo sia il modo giusto per cavarcelo fuori, poi se tu sei astrofisico o ingeniere nucleare e hai qualche cosa da insegnarci fai un paio di post che abbiano un senso logico a riguardo della tua materia e poi se lo troviamo interessante e inerente possiamo pure starti ad ascoltare.
: in fondo sei un nikname che scrive da un forum (di bb, pergiunta..); .
scusami grazie a Dio che abbiamo un o cosi in un sito di b.b. altrimenti ti ricordi che mi dovevo scontrare con le stronzate dette da chi si faceva i ritorni antiandrogeni e altre pazzie sbeffeggiando le mie risposte con toni di sapienti quando si palava di alimentazione e venivano sbandierate stupidaggini con che sembravano essere le colonne di un' alimentazione sportiva,
percio per quello che mi riguarda ringrazio di avere jim nel nostro forum credo che ce l'ho meritiamo e ringrazio di avere anche Kranio che anche se un po suscettibile resti uno di quelli che fanno interventi ok, pero lascia stare un wow o un'altra espressione prendila come una cosa amichevole, non dirmi che con i tuopi amici un...."ma vai a c....." non ci e mai scappato daiiii non ti credo percio .................
poi sono io quello permaloso
ichiban
*****************************"
Segnalibri