Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: parere su pizza!!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,199

    Occhiolino arghh...

    Citazione Originariamente Scritto da marcoo84
    ciao a tutti io lavoro in una pizzeria come portapizze...
    lavoro tutti i giorni della sett tranne uno e mangio praticamente sempre una pizza a fine lav. [ gusti: ai wurstel, al prosciutto crudo , cn bresaola,con stracchino] e se nn è pizza è comunque farinata...
    :
    Su questo discorso non posso che essere d'accordo con chi ti ha insultato (anche se non l'ha fatto nessuno) Dai una pizza a sera non esiste proprio, neanche le tartarughe ninja osavano tanto, ma stiamo parlando di bodybuilding o che cosa (questa l'ho messa perchè è un po' che non usciva)..
    No seriamente, il discorso fatto da ct mi trova d'accordo, poi non capisco la necessità di mangiare la pizza ogni sera dopo il lavoro, se non ovviamente per saziare la tua golosità...Perchè solo quella può essere, o tu sei obbligato per contratto? Visto che finisci il lavoro, puoi andare a casa e mangiare qualcosa di più sano lì, sicuramente sarà meno buono, ma alla fine dipende sempre da cosa ti interessa! Il raggiungimento di certo obiettivi non può prescindere da un certo rigore alimentare

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    tutto sta sempre nel limite, secondo me si può mangiare tutto nelle giuste quantità senza esagerare....
    infatti la marty ! io mi attengo alle giuste quantità di corvette infatti mangio fino a che non mi ricoverano anche se spesso anche cosi' non è sufficiente ad arrivare alle giuste quantità

Discussioni Simili

  1. PIZZA !!!! (ricetta)
    Di Ema85 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-05-2006, 10:22 PM
  2. tipos pizza
    Di tipotipo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 04:53 PM
  3. Dieta Mediterranea(pasta Pizza)e Panza
    Di IRON BOY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-07-2004, 04:01 PM
  4. Pizza & Fantasia(Molta fantasia...)
    Di Profeta nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-07-2004, 12:07 PM
  5. pizza
    Di yoldo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-06-2004, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home