Su questo discorso non posso che essere d'accordo con chi ti ha insultatoOriginariamente Scritto da marcoo84
(anche se non l'ha fatto nessuno) Dai una pizza a sera non esiste proprio, neanche le tartarughe ninja osavano tanto, ma stiamo parlando di bodybuilding o che cosa (questa l'ho messa perchè è un po' che non usciva)..
No seriamente, il discorso fatto da ct mi trova d'accordo, poi non capisco la necessità di mangiare la pizza ogni sera dopo il lavoro, se non ovviamente per saziare la tua golosità...Perchè solo quella può essere, o tu sei obbligato per contratto?Visto che finisci il lavoro, puoi andare a casa e mangiare qualcosa di più sano lì, sicuramente sarà meno buono, ma alla fine dipende sempre da cosa ti interessa! Il raggiungimento di certo obiettivi non può prescindere da un certo rigore alimentare
![]()

, cn bresaola,con stracchino] e se nn è pizza è comunque farinata...
(anche se non l'ha fatto nessuno) Dai una pizza a sera non esiste proprio, neanche le tartarughe ninja osavano tanto, ma stiamo parlando di bodybuilding o che cosa (questa l'ho messa perchè è un po' che non usciva)..
Visto che finisci il lavoro, puoi andare a casa e mangiare qualcosa di più sano lì, sicuramente sarà meno buono, ma alla fine dipende sempre da cosa ti interessa! Il raggiungimento di certo obiettivi non può prescindere da un certo rigore alimentare
Segnalibri